CATEGORIE
da laura
ciao a tutti, ho un problema da esporvi. C'è una mia amica che fatica ad avere contatti, se qualcuno uomo o donna che sia si avvicina troppo si allontana, non so cosa è ma ha questo blocco quindi non riesce nemmeno ad abbracciare ne a stare troppo vicina a qualsiasi persona. Io l'altra settimana l'ho "messo alla prova" prendendole le mani, chiedendole di abbracciarmi ma non ci è riuscita, si è fatta prendere un po' dal panico e si è allontanata. Secondo voi cosa ha? Premetto che è una ragazza un po' timida e chiusa ma non vi sembra un comportamento eccessivo? Io vorrei aiutarla ma non so cosa fare. Aiuto!
13 marzo 2008
Categoria: Aiuto
da Vanessa
in effetti è ecessivo il suo comportamente, può darsi che da piccolina gli sarà successo qualcosa che non ha raccontato a nessuno...non ho mai sentito una storia così...bo..tu però non ti allontanare da lei.
13 marzo 2008
da Anonimo
nn devi forzarla a fare queste cose
magari lei è fatta così non ci riesce potrebbe avere imbarazzo o vergogna invece di metterla alla prova parlane con lei
13 marzo 2008
da Anonimo
sei sicura che questa ragazza non abbia subito traumi nella sua vita? fatti questa domanda..fammi sapere ciao e buona fortuna
13 marzo 2008
da laura
ciao raga grazie per le risposte. Comunque io ci ho provato a chiedere perchè non abbraccia o così e lei mi ha risposto: sono fatta così! Non ci credo molto che è per questo motivo. Forse ha avuto traumi da piccola e non ne ha mai parlato ma è molto riservata, non si confida. Non so se è perchè non si fida o per altro. Ultimamente beve, l'ho vista bere molto e lei dice che facendo così di sente più tranquilla e pacifica ma io non vorrei che si da all'alcool per sentirsi più a suo agio nelle situazioni. Raga voi che fareste? Giuro io non so cosa devo fare e mi dispiace da morire vederla ridotta così, vorrei che si aprisse e che si confidasse anche se non con me almeno con qualcuno che l'aiuti. Non so davvero che fare.
14 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938