CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da ragazza triste
da RoBeRtO
Che macello ! Scusate l'intrusione ma.. Anonimo ti capisco di brutto, sto passando la tua stessa situazione.. Per una ragazzina viziata ho paura di innamorarmi di nuovo.. dopo sei anni tack mi ha incuxxato alla grande. Anonimo hai tutto il mio rispetto.. ragazza triste non merita un caxxo.. fagliela spurgare per bene.. i conti tornano alla fine. Non si gioca con le persone..
15 marzo 2008
da Anonimo
ciao Roberto!Io non voglio farle alcun male, nè giudicarla...non posso:primo perchè la sento nel cuore e sarebbe come fare del male a me stesso, poi perchè non so in questo tempo quale fosse la sua situazione.
So solo la mia da quel giorno..come abbia ripercorso con la mente tutti quei momenti, anche i più semplici, come quando la accompagnavo in stazione e disegnavamo i cuori sui finestrini del treno e l'invidia per le coppie che mi capitava di vedere ogni volta che dopo sono tornato in stazione..come ci sia stato male e abbia aspettato almeno una sua telefonata, visto che poi si rese irreperibile.Tra noi c'era qualcosa di unico, che nè prima, nè dopo ho avvertito:addirittura guardavo il cellulare e poco dopo arrivava un suo sms.Poi PUFF:lettere senza risposta, numero non più attivo finchè decisi di tenermi tutto dentro, lasciarla tranquilla e pensare bene o male alla mia vita.Avrei fstto di tutto per lei, per quel sorriso, come quando le regalai quei palloncini a forma di fiore...so che sono sciocchezze agli occhi dei più, ma l'amore è fatto anche di piccoli gesti, semplici espressioni, ma di grande valore per chi ama.
Scusate lo sfogo e auguro per chi soffre di ritrovare presto l'Amore, quello vero.
Per te ragazza triste, se vuoi usa pure questo spazio come valvola di sfogo:il destino ha voluto che ti leggessi, ma non desidero infierire o farti star male, non sarebbe giusto nè ne trarrei alcun giovamento...anzi..
15 marzo 2008
da ragazza triste
Mi dispiace anonimo per quello che ti è successo...veramente!Io non posso fare altro che chiederti scusa al posto di quella ragazza...io volevo solo scrivere da qualche parte che ho amato veramente quel ragazzo e che mi è rimasto nel cuore...mi dispiace ma non posso fare nomi...Scusami!
15 marzo 2008 - Como
da Anonimo
ciao ragazza triste!è il secondo che ti mando...forse il primo era dettagliato e hanno preferito non pubblicarlo...La tua vicenda è davvero simile alla mia in molte cose..neanche io posso fare nomi e non desidero metterti in difficoltà..Perdona se è emerso il mio livore ma davvero è stato un grande amore per me, seppur breve...pochi mesi...e quegli occhi verdi, quel delizioso nasino che lei definiva aquilino, quel sorriso che aveva quando la passavo a prendere e correva ad abbracciarmi non li ho mai dimenticati...scusa ancora..
15 marzo 2008 - Milano
da Anonimo
ciao ragazza triste...sono di corsa, ma faccio ancora e per l'ultima volta una capatina nella tua dedica...forse perchè sarebbero le stesse parole che avrei voluto sentirmi dire da lei, semmai mi avesse cercato...preferisco però pensare a mille coincidenze..
A parte questo mi permetto di darti un consiglio:se un giorno ti sarà possibile e troverai il coraggio chiamalo...fa che queste splendide parole non muoiano su un pc...forse non cambieranno le vostre vite, ma acquisterete piccoli sorrisi di speranza..scoprirete che in un certo senso ancora i vostri cuori si appartengono..seppur divisi e sarete comunque più sollevati.
Se lui è dolce e sensibile come dici, magari dopo un primo comprensibile attimo di disorientamento, proverà a capirti, come credo abbia sempre fatto.
Sono convinto tu abbia un bellissimo e dolce sorriso, come quello di lei...lascialo venir fuori:chissà che il triste del tuo nick non possa cadere..:-).
Solo la tua testa e il tuo cuore possono sapere cosa è bene per te, gli altri possono solo consigliarti..come dissi a lei qualche volta..
Scusa se mi sono permesso.
16 marzo 2008 - Milano
da ragazza triste
Grazie Anonimo,
le tue parole mi riempiono il cuore e sono contenta che in te sia tornata la serenità...ma vedi non è semplice come può sembrare...una volta ho provato a chiamarlo ma con il numero nascosto...ho sentito la sua voce, che bella!Non ho avuto il coraggio di parlare e ho messo giu...Ora basta...non ne parlerò più, ho un'altra vita e se un giorno riuscirò a uscirne fuori lui sarà il primo che chiamerò.Un bacio...Ps:scusa se parlo in terza persona...;-)
20 marzo 2008 - Como
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938