CATEGORIE
da Cindy
Sabato trasloco...casa nuova, vita nuova. Vado a vivere da sola. Da sola è una parola grossa, Lei ha già detto che sarà da me molto spesso (ha già parlato di un suo cassetto dell'armadio)...e io mi sento quasi soffocare, perchè già sentivo il profumo della mia totale libertà, mi stavo abituando all'idea. Sono comunque felice che Lei condivida con me questo passo, forse metterà a posto le cose tra noi. Speriamo...
Mi sale l'agitazione, sono impaziente, felice, preoccupata, curiosa...quasi malinconica. Eh già, sono stra felice di questa decisione, presa da qualche mese e che finalmente si realizza, ma adesso che mancano due giorni mi vengono le ansie...
Avrò fatto la scelta giusta? o affrettata? ce la farò da sola? rimpiangerò la vita comoda a casa dei miei? o sarò solo felice della mia libertà e indipendenza?
Sarà dura lo so già, ci vorranno sacrifici forse, ma sarò libera, indipendente. Crescerò.
Sto diventando "grande" a quanto pare...questi ultimi anni della mia vita sono stati importanti, densi di emozioni...e sono molto cambiata, maturata credo...e continuerò il mio percorso in ascesa, questa scelta è stata un altro mattone per costruire me stessa.
Continuo a pensare che la vita in fondo sia davvero bella, dura certo, a volte difficile, ma bella...e va vissuta al massimo. Per questo mi resta un piccolo rimpianto di non aver fatto forse la scelta giusta con Lei...forse darle l'ennesima possibilità non era ciò che volevo realmente, non lo so, non riesco a capirmi del tutto su questo argomento, eppure la amo, davvero tanto. Il tempo darà le risposte.
Intanto il prossimo weekend cambierà la mia vita...
13 marzo 2008
Categoria: Vita
da io
benvenuta nell'indipendenza... è una cosa meravigliosa sopratutto se esci ora da casa dei tuoi...io ho 23anni e da 4 sto fuori casa...non riesco ad immaginare un rientro, un tornare a vivere con loro... sto cosi bene da sola, con chi voglio o, senza limiti, senza controlli.uao..però ti avviso, ci saranno alti e bassi, ma tieni duro perchè è fantastico...i problemi, le ansie, le paure, il distacco passeranno come passa tutto nella vita che è un continuo scorrere di emozioni...dai e tanti auguri con "lei"
15 marzo 2008 - Teramo
da Anonimo
ehi... finalmente sono tanto felice per te !!!!1a questo punto si apre un nuovo capitolo della tua vita... wow fa venire la pelle d'oca pensare come tutto cambierà però caspita sarai del tutto libera!!!!pensare che poi lei adesso ti è vicina, lei che prima si era spaventata quando le avevi solo accennatato della casa beh è un bel passo in avanti... vivi questa esperienza perchè ctredo che la ricorderai per sempre... come va con lei????ciao baci Domino ancora auguri
15 marzo 2008
da Sere90
È importante essere indipendenti sin da piccoli. Io da quando avevo 16 anni non vivo piu' coi miei, ma penso che la vera indipendenza sia lasciarsi tutto alle spalle.
16 marzo 2008 - Belluno
da Hilti
.. non c'è niente da capire, lascia che le cose accadano senza chiederti il perchè, ma semplicemente perchè devono accadere... In bocca al lupo!
16 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938