Aiuto

da confusione per amore mio

AIUTO!!!non so più cosa fare...lui mi piace da morire...ormai mi sono innamorata di lui da un bel pò...
è un mio compagno di classe e ogni ora di lezione ci guardiamo a vicenda...il problema è questo:io e lui siamo molto amici e ho tanta paurda di perderlo...che devo fare??confessargli quello che provo per lui o no???
poi un'altra cosa...questi ultimi giorni lo sto trattando malissimo...lo offendo continuamente...ma non riesco a trovarne il motivo!!!aiutatemi per favore non so più che fare!!!

13 marzo 2008 - Roma

Categoria: Aiuto

da vala the best

io ho confessato al mio migliore amico quello che provavo per lui ed è andata a finire con più di un mese di silenzio miskiato a un'infinito imbarazzo ora amici come prima anche se dentro di me non vorrei fosse così.
nn vorrrei scoraggiarti ma da ragazza a ragazza non vorrei che stessi male...poi la decisione è tua un bacio a presto

13 marzo 2008 - Milano

da giadina

guarda a me è successa la stessa cosa 4 mesi fa lui mi ha detto io non posso piu essere tuo amico ed io perche? lui perche provo qualcosa per te. ed io per non perdere la sua amicizia o detto ok proviamo a scostruire qualcosa e subito dopo le prime due settimane io mi sono innamorata di lui e lui di me ed ora eccoci qui uniti piu che mai sono 4 mesi e mezzo che stiamo insieme dammi retta buttati che non resterai male in bocca a lupo

14 marzo 2008 - Roma

da Anonimo

perkè sicuram vorresti di più da lui e il tuo inconscio ti fa reagire così nei suoi confronti!!!

14 marzo 2008