Pensieri

da fabio ts per chi lo capisce

io credo che ammettere, la propria sofferenza al distacco del partner, crei in certe persone una falsa personalità, tanto da voler apparire agli occhi degli altri una persona felice, e convincersi a sua volta di esserlo. la persona che soffre questa separazione deve avere l'umiltà di ammetterlo, non è un delitto amare qualcuno, e pur avendo commesso degli errori reciproci, accorgersi,ed ammetterlo di amarlo ancora. questo vale per entrambi le parti, finiamo queste false illusioni, mettiamo da parte l'orgoglio, e lasciamo parlare il nostro cuore.

7 febbraio 2004

Categoria: Pensieri

da ilaria (pisa)

caro fabio, le mie dediche non per te non le pubblicano, spero che le risposte ti arrivino. devi finirla di rompere le scatole con un ritorno di pino con lei, pino stà con me, ora più che mai, le possibilità sono "0" zero, "00"doppio zero come la farina. e se dovessimo mollarci non cambia niente, con lei ha chiuso. come chiuderebbe con me se ci mollassimo. ma questo per ora è impossibile. siamo una cosa sola. HAI CAPITO!!!!! ciao a non risentirci più.

8 febbraio 2004

da foketta

è vero quello ke dici.. anke io dopo il distakko kon il mio ex lui mi fingevo felice, e volevo konvincermene.. ero falsa kon tutti ma soprattutto kon me stessa, ed era questa la kosa ke piu mi fceva male! POi mi resi kontoke komunque sarebbero andate lo kose lui avrebbe sempre avuto una particina del mio cuore, perke aveva fatto parte della mia vita e il passto nessuno poteva portarmelo via..
ma, sai qual è il punto? mettere da parte l orgoglio non è facile... lasciar parlare il cuore troppo doloroso, e le false illusioni non possono fare a meno di esistere in ognuino di noi...
... anke se kon il tempo, tutto passa.. o almeno kosi dikono..

8 febbraio 2004

da Giù

Hai perfettamente ragione.. il cuore parla chiaro ed ognuno di noi lo sa.. peccato che ki non vuole ammetterlo fa solo del male alla xsona ke l'ama! dai l'esempio a molte altre xsone così da avere un amore più felice...! ciao ciao

8 febbraio 2004