CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da IO per aiuto
da nina
in teoria "non dovrebbero esserci segreti" ma è possibile che può esserci qualcosa di cui non ha voglia di parlare.del resto essere amiche non è solo dirsi tutto dalla A alla Z..
14 marzo 2008 - Bergamo
da camilla
ciao...secondo me certe cose possono essere troppo personali per poterle dire... ma ciò non vuol dire che non sia la tua the best frien... ciao ciao
15 marzo 2008 - Brescia
da fanciulla
Ciao..
Bè sinceramente dipende..alcuni lo fanno, altri invece no..e io sinceramente condivido più questi ultimi..oggi per le banalità certi amici buttano al vento l'amicizia..per delle banalità..quindi prima di dire certe cose personali bisogna aspettare del tempo..Magari tu sei veramente un'amica speciale..di quelle che non butta via l'amicizia per un raga o un banale litigio..però è giusto che lei o lui non dica tutto troppo in fretta..tempo al tempo..e ciò non vuol dire che non ti voglia bene o che non ti consideri la sua migliore amica..=)..
15 marzo 2008
da Jessic@
Penso soprattutto che dipenda anche dal carattere di una persona.. C'è chi non ha problemi a parlare interamente di sè, e chi invece non se la sente.. Io alla mia migliore amica, dico tutto e mi sento bene così.. ma c'è una dedica che dice: "Ognuno di noi è come la luna.. Ha una parte che non mostra a nessuno!"
17 marzo 2008
da innamorata
un amica non deve dirti proprio tutto..ma deve essere solo sincera e rispettosa nei tuoi confronti..
17 marzo 2008 - Reggio Emilia
da alessia
un'amia deve dire tutto, ma se non lo fa vuol dire che non sei solo tu la sua migliore amica.anche io ho un'amica che mi ingiuria sempre io sono più piccola di lei, lei ha un'altra amica.una volta gli ho chiesto se ero la sua migliore amica e lei mi ha risp che di bambini piccoli io ero la sua migliore amica.
18 marzo 2008 - Reggio Calabria
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938