« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da somi

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da bimba

se non vuoi farlo non farlo e dille quello che ritieni opportuno dirle.
e comunque anche io ho 14 anni ed ho amici così, oddio non proprio così, fumano e raramente bevono, hanno 18-19 anni ma se mi vedono fare cose del genere mi sparano perchè non vogliono che cominci come loro.
comunque devi dirglielo e non ti devono obbligare a fare cose che non vuoi.

15 marzo 2008

da cla

ankio ho amike csì ma scs se sono un pò dura, ti diko la stessa cs che ho detto a una mia amika:nn dire che le compagnie ti trascinano perchè ognuno ha una testa x pensare e capire ciò che è giusto e ciò che non lo è.cerca di far capire alle tue amike che v stase rovinando con le vostre stesse mani.bacio

15 marzo 2008

da ale

Cioè veramente non posso sentire 'ste cose!! Primo non credo che loro ti mandino giù l'alcool con l'imbuto e secondo ragazze mie avete 14 anni!!! e' proprio vero che la vita non conta più niente e non sapete più divertirvi!!! Guarda se mia figlia a 14 anni mi torna a casa ubriaca e che sento che ha fumato...vedi gli schiaffi!!! Forse penserai madonna che esagerata, ma meglio io che controllo mia figlia di 14 anni che i vostri genitori che non si accorgono nemmeno che siete ubriache!!tanto ci tornate a casa no!? a che ora alle 6 di mattina?primo non ci tornavi a casa alle 6 di mattina a 14 anni ma se poi volevi proprio una volta andare a ballare ti ci portavo e ti venivo a riprendere!! Ragazze ma li leggete i quotidiani o leggete solo top girl? io credo solo top girl ma è giusto che sia così perchè avete 14 anni!!! Allora pensate a fare qualcos'altro invece di ubriacarvi e fumare, perchè vi sentite tanto grandi, mature e fighette?? bè per me è una scena pietosa!!!

20 marzo 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »