Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da GiGiA per EmOgIrL

Emo?!?
Adesso basta.Se ti vuoi mettere un casino di matita nera e di mascara negli occhi, fallo pure.
Se ti vuoi vestire di nero, girare con il cappuccio e un sacco di felpe anche quando ci sono 40°, fallo pure.
Se ascolti della musica che nessuno conosce e che non si può definire musica, fallo pure.
Se giri con una paglia in mano ma in realtà non fumi, fallo pure.Se ti piace una del tuo stesso sesso, non c'è problema.Se non credi in Dio, sono problemi tuoi.
Se hai i capelli con il ciuffo nero e qualche meches viola, gialla e fucsia, non mi interessa.Se porti i pantaloni sempre neri e a vita bassa, ci penserai te.
Se quando sei in giro stai sempre seduta in un angolino con la testa fra le mani, questo non mi riguarda.Se piangi ascoltando dei languidi (perchè non è musica)e sai solo dire che la vita fa schifo, non mi importa.Mi danno fastidio tante cose del tuo comportamento; come ad esempio quell'aria da superiore, quando dici "sono EMO", ma essere emo vuol dire veramente andare in giro conciati così..?
O meglio..Solo perchè ti vesti in quel modo, piangi, ti lamenti e ascolti certa musica sei emo?!?
Da un giorno all'altro si può diventare emo?!?
Ma chi si definisce emo lo è veramente?!?
Mi sembra tanto una messa in scena..una gran baggianata..Un tempo andava di moda essere punk e allora via che tutti i ragazzi si vestivano in un modo, e ora che va di moda l'emo tutti a piangere e a truccarsi.Di emo veri ce ne sono pochi.
Io non ne so molto, e non mi interessa neanche.
Ho scritto questa dedica per dirti che mi da fastidio che ti credi la più furba perchè dici di essere emo..
Pensi che siamo invidiose che tu sei emo e noi no..
Sai, se essere emo vuol dire fare le cose che fai tu, beh allora chiunque lo vuole lo pò diventare, così da un giorno all'altro.Magari dopo uan giornataccia, andata male a scuola e con il moroso uno dice "che vita schifosa, sono triste, sono emo!!!"
Non ho niente contro gli emo, assolutamente.
Volevo solo dirti che mi stai antipatica quando critichi chi non è emo come te, credi che siamo tutti inferiori?!?Non mi sembra corretto.Tu dici di essere emo, ok..bene, mi fa piacere..io non sono emo..e questo ti deve andare bene e non per questo mi devi venire a dire.."e tu cosa sei?!"..esiste solo l'emo adesso?!
Io sono semplicemente me stessa, sempre.
Se mi va male a scuola, con il moroso, con le amiche...non mi metto a dire che sono emo.
Dico semplicemente..UFFA..
E forse capirai che essere emo non significa essere REGINA del mondo..ci sono tantissimi emo al mondo che stanno zitti e non si vantano di essere emo credendosi più furbi di chi non lo è..
tantissimi saluti..!!!
Con sincerità GiGiA

14 marzo 2008

Categoria: Sfoghi

da StellinaDiPolvere

Ma dimmi...cos'hai contro gli emo????
Ci invidi secondo me...
un bacio <3

14 marzo 2008

da E ...

io non so ki sono gli emo...,ma da come li descrivi, mi lasciano un pò...come dire...perplessa?

14 marzo 2008

da una ragazza pazza

ti kapisco... vedo che non sei kontro gli emo...
mi fa piacere non lo sono neanche io...
ma misa che la tua amiketta non è tanto emo ma + una tipa x farsi mettere al centro dell'attenzione... non ha capito proprio il senso di quella parola... emo è uno stile bello anche se non lo sono...però tengo alkuni amici kosi...e posso dire solo che sono kompletamenti diversi dalla tua amiketta... hai ragione kmq... un bascio ciao

14 marzo 2008

da anonima

a me ha fatto sorridere la tua dedica... l'ho trovata molto carina... il mio ex era una sorta di emo (anche se era proprio un adolescente...anzi..).. o meglio così mi diceva, ma non si vestiva nè comportava come tu qui dici... io non sapevo nemmeno dell'esistenza di sta cosa... e tutt'ora non ne so nulla, ma credo che definirsi emo dovrebbe significare ascoltare un certo tipo di musica... ma io mi limiterei a questo... fregatene di chi si comporta con superiorità, tu sai che non è superiore a te! per cui... vai per la tua strada e lascia perdere chi si omologa! prima o poi cresceranno anche loro!! bye bye

14 marzo 2008

da ire

ma si alla fine chi se ne frega se uno è emo se uno è dark ecc... a cosa servono tutte queste categorie?!perchè dobbiamo far parte per forza di un settore?!chi se ne frega, ognuno è sè stesso... non credo a chi dice "io sono emo" o appertenente a un'altra categoria qualsiasi.ognuno è quello che è e trovo assurdo che ci siano queste divisioni anche perchè forse queste persone non sanno che risultano abbastanza patetiche...di certo non superiori o migliori...ma solo gente che invece che essere sè stessa ha bisogno di identificarsi con qualche gruppo e seguire le corrente.quando gli emo non c'erano, a che categoria appartenevano tutti quelli che adesso si definiscono emo??

15 marzo 2008

da sincera

sn emo perchè lo sono dentro... ma non lo dico lo sento.. e se qualcuno melo chiede rispondo dolcemente.. bhe se a te da fastidio una persona cosi allora immagina io che vivo su un isola e la gente si crede chi sa chi sempre.. comunque conoscili meglio però non fermarti alla porta all aspetto ma entra e ascolta quello che ti dicono quello che sentono.. non o bisogno di andare in giro con un cappuccio in testa pure in pieno agosto per essere emo.. pultroppo nella nostra epoca "l'abito fa il monaco" ps. il mondo e bello perchè e vario

15 marzo 2008 - Napoli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »