CATEGORIE
da Ele
Io non so per quale ragione lo penso ancora se dovevo dimenticarlo con la forza del mio cuore. Tuttavia non l'ho cancellato totalmente lui è sempre presente come ora.Incontabili sono le volte che ci ho provato e non sono riuscita a lasciarlo in un secondo della mia mente perche lui sa tutto il mio passato mi conosce troppo ed è possibile che per questo si approffitti perchè io nell'amore sono un'idiota.Ho già sofferto troppo ma non ho forza per difendermi però lui quasi sempre se ne approffitta, una volta mi disprezza e un'altra volta fa il carino e mi bacia per trattenermi a lui.
Poco a poco stavo cadendo in un abisso, sempre mi succedeva lo stesso e nessuno sapeva quello che ho sofferto, però un giorno ho aperto gli occhi e a poco a poco ti ho cancellato dalla mia memoria.
Io ti volevo, ti amavo però ho dovuto dimenticarti.TI amavo perchè pensavo ke eri buono, ero capace di salire al cielo per portarti un sacco di stelle, un uccellino che volava l'ho presi per compiacerti.
Tanto ti risi di me che ora non posso vederti.
Ora finalmente non sento più niente per te!
14 marzo 2008 - Sassari
Categoria: Amore finito
da jennipher
hai ragione e sucessa la stessa identica cosa anche a me ma non per questo dobbiamo arrenderci e poi sapiamo tutte che quando trovi l' amore giusto non ruesci a dimenticarlo ma ti basta incontrare qualcun'altro che lui te lo dimenticherai
20 marzo 2008 - Rimini
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938