CATEGORIE
da sara
mi serve un consiglio
hp scoperto che la mia cara amica chiara m ha rifilato un regalo reciclato da natale per il mio compleanno ( un cavatappi a forma di pasticcino)che lei stessa aveva definito inutile e orrendo.
ho visto quando lo aveva scartato pore la carta era quella blu con stelline colorate c sn rimasta molto male; anche perchè x fare regalo a lei ho sempre perso un sacco di tempo.
lei nn ha probalemi economici perchè ha un lavoro
poi m sono confidata con tiziana una nostra amica che mi ha detto che è abitudine di chiara reciclare ogni regalo che le fanno, e che non gradisce, alle amiche perchè non le va di spendere soldi.
il mio regalo che lei mi ha dato a natale ( una sciarpa cn guanti ) glial aveva regalata zia il giorno primo.
insomma negli ultimo cinque anni ma ha sempre fatto regali reciclati
nemmeno uno preso pensando a me
ci sono rimsta molto male e anche i miei regali ha sempre reciclato alle sue cugine segno che a me diceva che le erano piaciuti invece no.
so che può sembrare una cosa stupida ma penso non sia giusto il suo comportamento
vorrei dirle che ho capito il suo gioco e non mi sta per niente bene piuttosto non mi regali nulla perchè mi sento quasi presa ingiro e che non mi aspettavo lei fosse così
tiziana invece dice che chiara è permalosa si offenderebbe e negherebbe
secondo voi dovrei dirglielo??
voi come vi comportereste??
sono molto delusa da lei
15 marzo 2008
Categoria: Aiuto
da Cocca96
io gli direi chiaro e tondo se tiene veramente a te, e comincia a fare anche tu regali riciclati, e vediamo come si sente.
15 marzo 2008 - L'Aquila
da siria91
ciao senti oper me non e una vera amica perche si spendono i soldi per le amiche e non si riciclano dai parenti o da amici tu pargliene e vedi cosa ti risponde e poi non deve eseere piu sua amica perche non e una vera amica per me
15 marzo 2008 - Verona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938