CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da cea per zio
Mi sento malissimo..mi sento vuota..Ma gli occhi sono pieni di lacrime e la testa piena di pensieri e domande..
Che cosa sta succedendo? Non mi vuoi più, me ne convinco ogni giorno di più. Ma perchè non me lo dici chiaramente? Perchè non mi dici che ti ho rotto, che non te ne frega niente, guardandomi dritta negli occhi?
Ieri parlavo con mia sorella di te..Lei c'era..ti ha visto prima del matrimonio..sa bene che la sera prima di sposarti piangevi e saresti voluto scappare..Le ho detto che a volte mi sono chiesta come sarebbero andate le cose se ci fossimo conosciuti prima..Ha scosso la testa e mi ha detto.."No, non si sarebbe sposato.." Lei è convinta che tu abbia cambiato lavoro solo per me.. E le sue parole mi hanno colpito. Ti ho mandato un sms per lei, che prima di finire di nuovo all'ospedale vuole passare una bella serata di festa..e vorrebbe che ci fossi anche tu. E anche ieri le tue risposte erano fredde..troppo percome ti conosco. Però hai detto che ci sarai..vedremo.
Stamattina una mia collega mi ha detto che ieri sera ti ha visto, scherzavi come sempre..e parlavi con una ragazza..che si è messa a difenderti dalle rispste ai tuoi scherzi..Cavolo.. Allora è per questo che sei cambiato all'improvviso..Probabilmente ora c'è qualcun'altra nel posticino che prima occupavo io.. E pensarlo fa male..da morire..
15 marzo 2008
Categoria: Amore impossibile
da me
ciao, sono la ragazza a cui tu hai risposto a tante dediche. e difficile ed io devo chiderti una cosa "come hai fatto a superare il fatto che si sposasse con un altra?". Il "mio", si sposa a giugno ed io mi chiedo spesso come arrivero a quel momento, come sara il mio stato d'animo, e se magari, lo avro gia scordato... manca cosi poco, e prego che ci sia un altro finale per noi.
16 marzo 2008
da ....
spero per te ci sia un altro finale..
il mio ha una storia di 7 anni alle spalle..d matrimonio non si parla..ma stiamo li li...
..abbiamo chiuso da poco, almeno ci provo...ma gia so che non potrò farcela!
17 marzo 2008 - Frosinone
da cea
x me
Ciao cara me, ho capito bene chi sei, da un po' seguo la tua storia su questo sito.
Non posso però rispondere alla tua domanda perchè io l'ho conosciuto quando era già sposato..proprio per questo mi chiedo come sarebbe andata se le nostre strade si fossero incrociate prima.. Io so solo che è sposato da 6 anni e tra di noi va avanti ormai da quasi 4.. Sono convinta che a questo punto non tornerà sui suoi passi, non stravolgerà la sua vita per me, anzi si stà allontanado.. Ma tu cara amica, tu che ancora sei in tempo..tu che puoi..fallo anche per me..mettilo alle strette, fagli capire che se andrà fino in fondo senza volerlo davvero farà un grosso sbaglio, digli che così ti perderà.. Mettilo di fronte ad un muro..sarà lui a decidere se sia meglio girarsi e tornare indietro oppure scavalcarlo ed essere davvero felice.
Questo è l'unico consiglio che ti posso dare..Potrei dirti va avanti e dimenticalo, ma credo che in questo momento sarebbe inutile..Prova il tutto per tutto..e solo dopo, se dovesse finire, potrai girare pagina..senza rimpianti.
E se hai bisogno di parlare..io sono qui.
Un bacio
17 marzo 2008
da me
cea, gia fatto. l'ho messo alle strette e lui ha scelto, tuttavia continua a dirmi che prova una profonda attrazione per me... e vorrebbe di "piu" ma senza vincoli. e un cinico, oramai sto perdendo la stima in lui, per il suo comportamento... non so piu cosa pensare. tuttavia fino al 16 giugno, io continuero a sperare che cali il velo dai suoi occhi e decida di essere piu vero con se stesso e con gli altri. spero nel frattempo di conoscere una persona che mi faccia stare bene, perke ne ho bisogno... tu hai qualcuno? sperare in queste persone, che preferiscono fingere e non hanno coraggio di affrontare la vita e troppo deludente per me...
18 marzo 2008
da cea
Cara amica..la speranza è l'ultima a morire..e pure un osso duro da uccidere..credimi, ne so qualcosa. Nella mia vita non c'è nessuno oltre a lui, e anche se lo vorrei tanto, dall'altra ho paura. Paura che se prima non avrò messo una pietra sopra a questa storia, potrei andarci a s**ttere contro ancora una volta. Perchè mi è già successo. Per più di un anno sono stata con un ragazzo, una persona d'oro, e gli volevo un gran bene, ma non era amore. Quando ho aperto gli occhi? Appena è capitata l'occasione d'incontro con zio..beh..ho capito che quella pagina non era chiusa. Ti dico questo per farti capire che devi stare attenta. Ti auguro con tutto il cuore di trovare una persona speciale davvero, ma tu dovrai essere convinta di esserti gettata un macigno alle spalle, che non permettrà a lui di rovinare la tua felicità. Altrimenti..sai già quello che accadrà..
Un bacio
18 marzo 2008
da Giulia
.. mi sento male leggendo queste parole.. mi sento così perchè mi rendo conto che non sono l'unica a soffrire in situazioni come queste. Anche il "mio" si sposa a settembre.. la loro storia dura da 6 anni e noi ci conosciamo da 5 mesi.. Lui mi ama.. o almeno questo è quello che dice. La sua paura è solo che, data la differenza d'età (11 anni) la mia sia solo un'attrazione passeggera.. io lo amo, e capisco da una parte i suoi dubbi. ma sono solo calcoli razionale.. è facile pensare alla soluzione più comoda, che in questo caso è lei perchè ci sta insieme da più tempo, ma l'amore è altro.. cara cea, non per essere arrogante, ma forse tra le due parti preferirei trovarmi dalla tua.. perchè quanto meno quando si è sposato lui non ti conosceva e quindi puoi avere la speranza che forse se ti avesse conosciuto non l'avrebbe fatto.. dalla mia parte invece è difficile vedere che sceglie lei e non te.. quando dice di amarti. comunque il mio consiglio è quello di lottare.. se lo vuoi veramente lotta fino alla fine. Se andrà male avrai avuto la consapevolezza di amarlo.. ma se ti rendi conto che è una strada a senso unico scappa.. è quello che cercherò di fare io. Un abbraccio
18 marzo 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938