Aiuto

da bAmBoLiNa93

non ci capisco più niente in quel ragazzoooo!!
Allora lui ha 17 anni, A., ci siamo conosciuti un annetto fa, così, da amici.. poi purtroppo, e dico PURTROPPO è successo quello che è successo.. ci siamo baciati e siamo usciti + volte.. io mi ero strainnamorata di lui.. quando poi è finito tutto, dopo poco più di un mese.. perchè io non gli davo quello che voleva.. (nn penso sia difficile da capire cosa), per me è stato difficilissimo. Per me lui era tutto.
Ho passato mesi da inferno.. con in testa sempre e solo lui, che a volte c'era e a volte no..
Mi ha trattata da cani, è arrivato a insulti anche abbastanza pesanti..
Ma dopotutto con la mia capacità di perdonare siamo tornati per così dire 'amici', questo da un mesetto.
Ieri è successo l'imprevedibile..
Mi ha chiesto di uscire, mi ha detto che con me era stato bene alla fine..
Che comunque per quel problema là io prima o poi vorrò, perchè crescendo è una cosa normale.. Per ora gli ho detto di no che ormai è troppo tardi..
Lui mi sembrava serio. Mi ha anche chiesto se riuscivo a tornare dolce come una volta.. mi ha detto che ero fredda.. Che faccio? Aiutatemi.. v prego..

15 marzo 2008

Categoria: Aiuto

da Baby

Ciao bambolina... beh posso solo dirti che se un ragazzo vuole stare con te solo perchè vuole quello (capisci cosa intendo) beh, non ti merita affatto!!! prima di tutto perchè un rapporto si basa su cose piu importanti e secondo perchè ognuno ha i suoi tempi e tu devi fare quello che ti senti di fare!!!
Baci e buona fortuna

15 marzo 2008 - Terni