Consigli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da bAmBoLiNa93

tenetevi strette le persone alle quali tenete davvero, quelle per cui vivete, quelle per cui la mattina avete la forza di alzarvi.. anche se hanno sbagliato, perdonate. prima o poi sarete ricompensati.. niente di quello che fate sarà dimenticato.
ci sono persone che nel corso della vostra vita sbaglieranno.. con la S maiuscola.. e quello che faranno vi parrà inaccettabile..
ma se amate davvero, dimenticate.. perdonate.. capite..

15 marzo 2008

Categoria: Consigli

da Gabby

hai pienamente ragione! non c'è cosa migliore del xdono, se ci tieni davvero a qualcuno... sempre però se anche quel qualcuno ricambia!!

15 marzo 2008

da saretta

ho capito col tempo che il perdono è costruttivo...e l'orgoglio è distruttivo...

16 marzo 2008 - Caserta

da Lilli

Ma a volte il perdono fa pure male... non dico che non lo farò ma continuerò a farlo solo che la gente è coi' cattiva che s approfitta pure del perdono per farti ancora pegg... comunque vabè è la vita!!!

17 marzo 2008

da Laura

perdonare? si, sono più che d'accordo, ma solamente se la persona che chiede il nostro perdono se lo merita, se fa capire di avere sbagliato e di non commettere mai più una cosa simile! è umano sbagliare, tutti prima o poi sbagliamo e facciamo soffrire qualcuno, ma è giusto perdonare solamente chi chiede scusa con il cuore e non chi chiede scusa solo perchè ha un secondo fine!!!! è giusto anche perdonare le persone che si amano ma ricordatevo una cosa... L'AMORE NON è SEMPRE CORRISPOSTO, nella vita non ci sono solamente persone gentili, che sanno chiedere scusa al momento giusto, ma ci sono anche degli stronzi che non si meritano nemmeno il tuo sguardo! per concludere... ci vuole sempre un po' di diffidenza verso il prossimo e di malizia per continuare a vivere in questo mondo!!perchè è il mondo che ci impone queste regole!

17 marzo 2008

da maria

a livello teorico non è che non condivida quello che tu hai scritto per quanto concerne il perdono... però in merito a questa circostanza, penso davvero che tra il dire a il fare ci sia in mezzo il mare PERDONARE è MOLTO DIFFICILE o per lo meno a me riaulta estramente difficoltoso

17 marzo 2008 - Reggio Calabria

da *kandy*

sai hai ragione bisogna perdonare... ma spesso il perdono comportacon se tantissime cose soprattutto il rancore, sai io ho sofferto tanto x amore, pensavo che bisognasse parlare con la prp amka, si lo ho ftt, ma lei ha solo ftt finta di ascoltarmi e cosa ha ftt???? ci è uscita lei!!!! non ho potuto credere a tuttò cio non sapevo cosa pensare se fosse la relatà o frutto di tutta la mia fantasia, ma ql tradimento c' è stato e sono stata io la prima a sbagliare mi sono fidata di una xsona che non dv... se potrei tornare indietro non lo rifarei... ma secondo voi è giusto xdonare in questo caso????

17 marzo 2008 - Napoli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »