Aiuto

da Davide

Ciao a tutti, sono Davide e volevo scrivere questa cosa che ormai è da un sacco che mi fa pensare.
Io sono innamorato di una ragazza della mia età (25),la conosco solamente di vista e la vedo spesso in università.Io studio "Scienze infermieristiche" mentre lei studia "Medicina" e quello che mi turba è proprio farmi avanti per un problema molto semplice:siccome lei studia medicina di uscire con un infermiere non ci pensa nemmeno.
Di solito si sente che "l'infermiera è insieme al medico","la specializzanda è insieme al dott. ... " però non mi è mai capitato di sentire che un infermiere uomo è uscito con una dottoressa.Non vorrei prendere una fregatura perchè questa ragazza mi piace molto e sarei desideroso di conoscerla e poter iniziare una relazione con lei.
Ditemi cosa devo fare, non lo so proprio, so che potrà sembrare stupido però ho bisogno di consigli, grazie mille a tutti!!

15 marzo 2008

Categoria: Aiuto

da Simo

prima cosa parlare di esserne innamorato se non la conosci nemmeno è un pò presto!! e comunque, come hai detto tu, state ancora all'università, quindi lei non è ancora dottoressa e tu non 6 ancora infermiere, x il momento siete solo 2 ragazzi allo stesso "livello"! poi sinceramente non credo che questo sia un problema, io x esempio (x farti capire) sto all'università, ma non ho problemi a uscire con chi non studia, o non ha nemmeno il diploma! anche se capisco quello che dici tu, in genere tutti quelli che studiano medicina tendono a sentirsi superiori agli altri, non solo agli infermieri!! comunque secondo me non c'è niente di male a provarci, e se lei non accetta x questo motivo dimostra scarsa intelligenza (nonostante stia a medicina) quindi non ne valeva la pena, e credo che ti passerebbe tutto quello che provi adesso! ciao e buona fortuna!

15 marzo 2008