CATEGORIE
da Antonio
Quando un amore finisce, finisce anche la vita.La mia vita è finita, quando il mio amore mi ha lasciato, voglio spegnermi piano piano.
16 marzo 2008 - Roma
Categoria: Amore finito
da roberto
Anto.. e dura si sa.. lo sanno tutti quelli che ci passano una situazione simile... Non perderti d'animo.. ora sembra tutto nero, non hai voglia di niente tranne che di lei.. ti sembra di precipitare.. di soffocare e impazzire a sia di perche che non trovano risposte.. Ma Anto.. ora l'uni ca cosa he DEVI fare e tirare avanti testa alta e superare questo ostacolo.. la vita non finisce.. cambia come era già scritto da qualche fottuta parte.. io pure sono stato abbandonato.. subito e un inferno.. ma con buona volonta giorno per giorno troverai la forza di sorridere di nuovo.. te l'assiuro.. ora non farti prendere dallo sconforto.. fuori le palle e prendi la paranoia a calci in faccia! come ripeto spesso.. bisogna essere feriti per diventare forti!
16 marzo 2008
da bimba
sai sono nella tua stessa situazione..da quando il mio tipo mi ha mollata io non so più che fare..mi manca da morire e niente a più senso x me.. ti capisco in che situazione stai perchèe ankio sono nel pieno della depressione..nn faccio altro che pensarlo e piangere..sono anche andata da una psicologa x questo..però dobbiamo capire che cosi ci stiamo rovinando la vita.. la vita purtroppo va avanti anche se noi siamo rimasti fermi a quando passavamo quei stupendi momenti insieme al nostro amore..cerca di uscire e di distrarti un pò..nnn possiamo rovinarci la vita!!! in bocca al lupo e spero che col tempo staremo meglio.. un bacione..ti sono vicina anche se non ti conosco..perchèe capisco cosa si prova!!!
16 marzo 2008
da pattina
Tranquillo nella vita troverai quella giusta che non ti lascerà mai solo.Tu starai dicendo "Ma era quella giusta..." Ma se ti ha lasciato non lo era veramente.
L'unica medicina è: non pensarci e distraiti. Vuoi la ricetta? Eccola:
1- una busta intera di sorrisi
2- un pizzico di grinta
3- una spolverata di energia(ovviamente in polvere)
4- una manciata di ricordi
5- portare ad ebollizione il tutto nella vasca da bagno, magari, leccando il fondo del barattolo della nutella.
6- chiamare la tipa e chiedere scusa anche se non è colpa tua.
7- non pensare a niente e gettare il tutto giù dal balcone.
TANTI BACI
TU MI PIACI!
16 marzo 2008 - Novara
da Jessica
Ciau Antonio... sono nella tua stessa situazione...la mia vita è finita, non ha senso continuarla...mi ha lasciata dopo due anni, così senza motivo..era solo stufo mi ha detto..è questa la sua spiegazione!!!io lo ho amato e i miei sentimenti nei suoi confronti sono ancora forti..Ma ormai è finita..E allora, ecco che non riesco a capire perchè debba continuare a vivere, lui era tutto per me, ma a quanto pare non se ne rende conto..ed ecco che qui comincio a spegnermi, entro nel mio mondo della solitudine, della depressione..e nessuno può aiutarmi!!
16 marzo 2008
da jasmine
anche io nella stessa situazione..è dura andare avanti, e pensare che sono solo al terzo giorno senza lui.."non ti amo più"..questo mi sono sentita dire..parole che fanno male, dopo mesi di promesse.."non lasciarmi mai piccola" mi diceva sempre lui..me lo diceva fino a 2 giorni prima di farlo lui!!! bisogna trovare la forza di andare avanti, si, ma è facile a dirsi..
17 marzo 2008
da friariello
ci siamo passati tutti, ma prima o poi finisce anche la malinconia.
se vuoi un consiglio spassionato esci e goditi la vita
17 marzo 2008 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938