Sfoghi

da Dangerous

Non so xkè mi trovo qui a scrivere di me...
A volte ti capita di pensare a quello ke hai fatto ultimamente; e io ultimamente ho solo baciato.
Ho baciato tanti ragazzi, sconosciuti e non, magari aiutata da un po' di alcool.
Baci sprecati dite? Si, forse.
E loro? Loro, quei ragazzi, nn li ho più rivisti, non ho voluto nessun numero, nessun appuntamento. Ho rifiutato la possibilità di conoscere bene qualcuno e magari di scoprire ke mi sarebbe piaciuto. Non ho voluto sapere gli anni, la scuola, la musica, niente...non ho voluto sapere niente di loro...solo il nome, ke nn ricorderò mai.
E quando la sera torno a casa, confusa dall'alcool, mi sforzo di nn pensare agli eventi appena accaduti.
Perchè poi affezionarsi a qualcuno? Per poi stare davanti alla finestra aspettando ke la sua macchina si fermi sotto casa?
Oppure stare come un'idiota davanti al telefono aspettando una chiamata ke nn arriverà mai?
No, nn ci sto.
E' per questo che opto per il cinismo.

16 marzo 2008

Categoria: Sfoghi

da °apro°

Ciao, sono venuta qui a cercare un consiglio, e leggendo il tuo annuncio mi sono sentita in dovere di darne uno a te. non voglio che tu "prenda a male " le mie parole. vorrei solo farti riflettere sul fatto che secondo me ti stai comportando in maniera sbagliata anche perchè la persona ch ci rimette sei solo ed esclusivamente tu. non solo perchè ti giochi la tua persona, anche se io credo che uno debba fare quello che vuole e che ritiene giusto a prescindere da quello che desidera la società, ma soprattutto perchè ti stai facendo male a livello di salute. sai benissimo che l'alcool non ti porterà ne l'auto sotto casa, ne uno squillo sul cellulare, ma solo danni a livelli fisici e psicologici. in più non penso che tu senza l'aiuto dell'alcool abbia questo comportamento, e allora perchè esserne schiavi?? chissà magari c'è qualcuno lontano o vicino che sià che aspetta proprio quel tuo squillo sul cellulare... baci

16 marzo 2008

da Rebecca

..il cinismo?..credi che sia la strada giusta?..mi spieghi solo una cosa? cosa ti è rimasto di questi ragazzi dentro?..cosa ne rimane della tua dignità?..sei una donna o un oggetto da usa e getta?..secondo me per una ragazza essere ricordata per la tipa di una sera è una cosa squallida.la mia non vuole di certo essere una critica alla tua persona..solo un punto di vista. quesi baci se li dai con il cuore ti danno qualcosa di diverso credimi..ti parla una ragazza di 18 anni che non crede si sia mai innamorata in vita sua..che è uscita con dei ragazzi solo per movimentare un pò la sua vita, solo per far perdere un pò la testa e poi mandare tuttia quel paese..quindi sono l'ultima a parlare..però io ho manntenuto sempre alta la bandiera del mio essere donna..fallo pure tu..bacione rebecca!

16 marzo 2008

da Anonimo

per arrivare a questa conclusione qualcuno nella tua vita ti ha fatto stare davvero molto male, lo dico per esperienza.
l'importante è capire se tu sei consapevole dell'errore che commetti o non ci pensi proprio. se effettivamente sei consapevole forse c'è ancora rimedio alla tua situazione

17 marzo 2008

da Raven

Cinismo? La tua è solo PAURA! Paura di incontrare qualcuno che potrebbe veramente piacerti, e non sapere come cosa con lui. Con tutti quei ragazzi hai solo voluto perdere tempo... si hai voluto, mentre avresti dovuto impiegare quelle ore a fare qualcosa di utile, se non per il mondo o per chi si sta attorno, almeno per te stessa, e se non riesci a capire questo, quie ragazzi facevano bene a trattarti come una sigaretta, passandoti da uno all'altro. Ora puoi fare tre cose:
1) fare finta che non ti abbia mai scritto.
2) mandarmi a quel paese e fare finta che non ti abbia mai scritto.
3) reagire allo schifo in cui vivi e migliorare te stessa, pregando che ciò che hai fatto fino ad adesso non ti perseguiti nella tua anima, che sicuramente, visto quello che hai detto di aver fatto fin'ora, è molto fragile.

17 marzo 2008 - Torino

da pippi

certo che se questa povera ragazza scrive in questo sito è perchè magari avrà bisogno dei consigli per essere aiutata e capita...
non per essere attaccata...
Mamma mia, sembra quasi che ce l'avete con lei personalmente!

17 marzo 2008