CATEGORIE
da Anonimo
Ci sono alcune persone che sono convinte che nn dimenticheranno mai qualcuno..quel qualcuno che amano anche se ormai non c'è più. Io ero tra quelle persone. 3 anni di sofferenza ho passato per colpa di un ragazzo che mi prendeva e mi illudeva che un po' gli interessavo..ma in realtà non era così. io però ero innamorata e anche se provavo a dimenticarlo..passavo ore e ore a cercare di pensare ad altro...mi scoprivo sempre a pensare a lui.. Così è passato il tempo..tra cuscini bagnati e sorrisi spenti. Fino a quando è successo...ho aperto gli occhi. chi sta leggendo forse nn crede a quello che dico...forse sei convinto che nn dimenticherai mai il tuo amore...ma succederà..fidati di me. se me l'avessero detto e stragiurato nemmeno io ci avrei creduto..ma x fortuna è così:succede!ti svegli un giorno e ti rendi conto che nn hai più voglia di soffrire..che sei stanca..e allora inizia a nascere in te la voglia di felicità.
Io adesso sto ancora cercando la mia felicità...ma posso dire che una personcina in mente già ce l'ho.
voglio spendere qualche parola per lui...è ancora tutto molto indefinito e nemmeno io capisco cosa siamo..però ci siamo visti già un paio di volte...e i suoi baci mi fanno morire...presente quando lungo tutta la schiena scorrono miliardi di brividi??ecco..mi sento così quando mi bacia...si mi interessa...ma sono anche preoccupata..perchè tutti mi stanno mettendo in guardia..perchè lui è un ragazzo libero..che ama andare un po' di quà e un po' di là... ma mi ha chiesto di uscire...di passare un'intera giornata insieme..cosa vuol dire??nn lo so però di sicuro qualcosa di positivo ci deve essere in questo..
HO PAURA non voglio soffrire ancora..non me lo merito e lo so...trattami bene eh..
Un bacio a tutti!
16 marzo 2008
Categoria: Pensieri
da anonim
Guarda che se gli altri ti mettono in guardia su questa persona un motivo credo che ci sara!. Dici di aver sofferto per 3 anni... prova ad immaginare quanto soffriresti se questo soggetto qui voglia passarsi solo un capriccio con te, te che mi sembri vulnerabile e incosciente... Sei evidentemente attratta dall'esteriorità, due volte non sono e non saranno mai sufficienti per capire... Come si dice la vita è tua, e se sarà sofferenza allora non piangerci sopra.. perchè ne avresti la responsabilità nell'esserti concessa così superficilamente. Al mondo ci sono tanti di quei serpenti in agguato.. da trovarseli dappertutto. attenzione! e spero bene per te.. chiunque tu sia.
16 marzo 2008
da anonima
Si ti credo, l'ho provato anche io. È proprio vero, una mattina ti svegli e sei stanca di soffrire, non hai più la forza di piangere ancora e allora giorno dopo giorno inizierai a pensarlo sempre meno... su una cosa però non sono pienamento d'accordo con te; secondo me non è che una persona si dimentica, semplicemente smettiamo di amarla... spero che questo ragazzo con cui ti vedi non ti faccia soffrire ancora. Gook luck
16 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938