Lettere

da titti78 per fabi79

Eccomi qua, dicevi ancora fino a ieri che io non ti scrivo dediche, invece, se solo tu sapessi quante volte sono andata a scrivere su questo sito, sotto la categoria sfoghi oppure semplicemente amore, questa invece te la inserisco nella categoria LETTERE, con i nostri nomi, perchè è un qualcosa in più di voler comunicare solo il mio stato d'animo.
Incominciamo; SI! Ero convinta di volerti sposare, eri e sei ciò che di più prezioso ho, sei tutta la mia vita, il mio mondo, volevo essere mamma e farti diventare papà e tu sai bene che questo è sempre stato la cosa alla quale tenissi di più nella mia vita. ora come ora ero anche disposta a rinunciare al nostro matrimonio, perchè essere sposata solo x farmi contenta non mi serve a niente se non sei convinto anche tu.
Mi avevi convinto e dato delle certezze, che ora ai nuovamente bruciato. quelle certezze e quella sicurezza che avevo in te me le hai tolte. Tutto uguale a prima, non è cambiato nulla se non peggio da quando ho incominciato a lavorare soprattutto con il turno serale.
L'altra sera mi hai messo paura per la seconda volta, non esiste che io debba avere paura dell'uomo che Amo. Quando faccio il turno del pomeriggio e finisco alle 22.30 mi inizia a salire l'ansia e il nervoso senza aver fatto nulla, per paura delle tue accuse infondate.
Tu convinto che io abbia l'amante dietro ad ogni angolo. Ma mi vedi come sono, ti rendi conto quando parli, le ascolti le tue parole? Spiegami come potrei avere un altro uomo, se il mio tempo lo passo con te.
Conviviamo da tre anni, abbiamo un attività che ci impegna dalla mattina alla sera. Sai bene che quando faccio la mattina, il pomeriggio vengo da te al bar e faccio chiusura e così viceversa. Quando sono di riposo, vengo al bar tutto il giorno, trascurando la nostra casa per non litigare con te, per non sentirmi parole offensive, ma anch'io sono un essere umano e sono stanca, sto crollando, domani finalmente dopo quattro settimane RIPOSO, xchè il bar è chiuso. Ma perchè non ti fermi e rifletti sia su di te e sia come stai distruggendo il nostro amore per delle tue fissazioni inesistenti, perchè me lo dici anche tu, è solo quell'attimo e poi torni dolce come prima, ma da quando sono tornata a casa la vigilia di Natale, tu avevi promesso delle cose e sai bene che non le hai mantenute anzi in 83 giorni che sono passati quante volte mi hai trattato bene e quante male? Non te lo voglio neanche ricordare. Io che Ti Amo e che sono cambiata in tutto e per tutto, io che ho rivoluzionato la mia vita a 360° per stare con te, per non darti da pensare, mentre tu? Sei così offuscato dalla gelosia che non ti rendi conto che il nostro rapporto sta andando a rotoli, mi dici sempre "passerà questo momento, passerà amore", si ma quando? Ci sono momenti in cui scoppio a piangere e mi dico: "vedrai Tiziana, non durerà x sempre, cambierà, si renderà conto che sta sbagliando", e poi mi asciugo le lacrime e conto fino a dieci, tiro un bel sospiro e si ritorna a lavorare normalmente, con dei sorrisi strappati per non far parlare la gente.
L'unica cosa della quale sono convinta è del mio amore verso di te e lo sai bene, soprattutto per tutti i sacrifici che sto facendo. Io ti Amo Amore Mio e spero di tornare a rivivere la nostra favola nella nostra reltà... tua tata

16 marzo 2008 - Milano

Categoria: Lettere

da Davide79

Ciao... io spero per te che tutto cambi, che tutto torni come tu vuoi...ma purtroppo sarà molto difficile... Nel senso, che quando una persona è così, difficilmente cambia...Io lo so per certo, ne sono uscito che non è molto da una storia simile...Tante tante paranoie di gelosia, di incertezze, di dubbi che sono diventati sempre piu ossessivi per me, per poi scoprire che in realtà era lei a tradirmi... Posso solo dirti, in bocca al lupo!!

17 marzo 2008