Aiuto

da anonima per tti

secondo voi k dovrei fare cn un tipo d cui nn cnosco neppure il nome o s lo so lo so x sentito dire ma nn n sn neppure sicura k s kiami csi xke l'unika csa k so è k m piace da morire!!! ormai è da6mesi k c vediamo ogni sabato pome in centro.. sn quasi sicura d interessargli ogni vlta andiamo avanti a fissarci x mezz'ora qlke vlta scappa qlke sorriso.. vorrei tnto andare li e parlargli ma sn tr timida x farlo... aiutatemi!!!

7 febbraio 2004

Categoria: Aiuto

da piccola

La timidezza è una brutta cosa ma credimi è ancora piu brutto il rimpianto di non essere riuscita a farti avanti!
Devi combatterla, devi riuscire a essere piu forte di essa! So che è difficile ma devi provarci!
Magari non prefissarti niente, si sà che non si riesce mai a fare o a dire quello che uno si è programmato.. quindi non costruirti discorsi o parole fatte, peggioreresti solo la situazione.
Quando lo vedi fai cosi, ti avvicini con un pretesto, qualsiasi anche quello piu banale e classico del tipo "Scusa ke ore sono?"sicuramente capirà ke gli interessi, vista la domanda classica da corteggiamento e allora penso che a quel punto farà qualcosa anche lui.. semmai dovesse risponderti solo con "sono le..." e se ne và, allora lascialo perdere.
Un bacione

8 febbraio 2004

da Faby

Fa come ho fatto io, supertimida cronica: scrivi una lettera in cui gli esprimi quel che provocano in te io suoi sguardi e parlagli un pò di te. Infine annota anche il tuo numero di cellulare. Fagli portare la lettera da una tua amica più sfacciata di te e... il gioco è fatto! ^__^ In bocca al lupo!

9 febbraio 2004