Sfoghi

da Darla90

mi sento persa..non so perchè..mi faccio troppe paranoie inutili.. e forse spesso è per questo..ma giuro..non lo faccio a posta.. ho una voglia di scappare..di andare via solo che per una settimana..conoscere nuova gente..divertirmi..non pensare a niente..ma è impossibile..non è che mi sento persa perchè non sto bene con le persone che ho accanto..ma perchè ho bisogno di ritrovare me stessa..e ritrovare la stabilità con i miei amici..insomma liberarmi da un peso che non so quale è..ma che mi preme sulla testa!! non so se mi sono spiegata..è confusa anche per me la situazione...uffiiii!!!!

16 marzo 2008 - Genova

Categoria: Sfoghi

da Silvia90

Sai, spesso anche a me succede, penso a tutti sarà capitato almeno una volta di voler andare via da tutto e da tutti.Anche a me a volte succede ma non perchè io non mi senta bene con gli amici, però vorrei conoscere gente nuova.quando mi capita e i miei amici mi chiedono di uscire a volte rispondo di no ma non perchè non voglio stare con loro ma vogliono rimanere sola a pensare, pensare specificamente non si sa a cosa però pensare.dici che ti vuoi liberare da un peso ma non sai qual'è, infatti è proprio questo, sembra che sta passando un brutto periodo con tanti problemi ma non è così è solo che vorresti svagarti un pò e fare nuove conoscenze.Infatti quando mi succede a me allontano anche i miei amici ma è sbagliato perchè non devo fare così che colpa ne hanno loro alla fine non mi hanno fatto niente, è una cosa mia. Pensa che una volta stavo a ltelefono con una mia amica e gli ho detto:"voglio conoscere nuova gente voglio fare nuove amicizie, mi sono stufata"ma io non volevo offenderla, era perchè mi erao stancata delle solite cose però lei l'ha preso come un'offesa.per ogni minima cosa che fai paranoi complicandoti in pensieri inutili e banali, lo so come ti senti...però purtroppo non si può scappare anche solo per poco, magari!!!lo vorrei tanto anche io.quindi fai così, un pomeriggio, la sera insomma quando puoi, chiuditi in camera e pensa a tutto quelle che hai, a tutte le persone che ti circondano che fanno parte della tua vita e pensa a come ti senti tu con loro.io non so come spiegarti, però dopo che rifletto mi sento meglio e penso che sto bene infondo e così mi passa tutta la situazione che mi ero fatta...il sentirsi sola e persa.un bacio da Silvietta!!!

17 marzo 2008 - Frosinone

da Darla90

Hai assolutamente ragione silvia!e direi lo stesso a chiunque sidovesse trovare in questa situazione..ma per me non funziona così..cioè quando mi fermo a pensare è vero che alla fine ho le idee più chiare..però quello che mi frega è proprio il pensare!cioè mi faccio troppi castelli, rischio di inventarmi problemi che non esistono e finisco per stare peggio!! è proprio una pausa che mi ci vorrebbe! perchè ho bisogno di stare spensierata per qualche giorno!! Io non sono così..cioè ho tanti sogni, speranze,voglia di fare, di organizzare, di divertirmi, di fare casino e di fare anche errori..ma non sono più capace di farlo!!perchè mi fermo a pensare troppo e agisco poco!!e non capisco perchè..sono sempre stata riflessiva..ma un conto era a 15 anni..ora a 18 no!!ma non perchè mi sento "grande"..tutt'altro..è che ormai avrei dovuto superare queste "difficloltà"..mi sembra di perdere il tempo e le occasioni migliori della mia vita!! grazie di tutto!baci!

19 marzo 2008 - Genova