CATEGORIE
da anonima88
ciao a tutti.. sono una ragazza di 20 anni.. è da dicembre ke mi vedo con un uomo separato che ha 37 anni.. lui dice ke siamo solo amici.. ogni tanto si va oltre al bacio mentre spesso ci baciamo solo.. io x lui provo sentimenti, ma lui qnd sente di legarsi stacca la spina dicendo io sono sl un tuo amico, si allontana x una sett circa ma poi torna.. non capisco.. cosa dovrei fare?
16 marzo 2008 - Pescara
Categoria: Aiuto
da puffa
secondo me due sono le cose:
o ti sta solo usando come passatempo dato che comunque quando torna tu ci sei sempre... e se ne approfitta... oppure ha paura magari di provare un sentimento per te... tu comunque resta con i piedi per terra e stai molto attenta...potresti meritare di piu... :)baci baci
17 marzo 2008
da Anonimo
Ti sta usando e basta...svegliati cercatene un altro della tua età o poco più grande...segui il consiglio!!!
17 marzo 2008 - Livorno
da Stella Polare
Ma è così palese!
Ha la ragazzina con cui divertirsi quando gli pare e piace...nel momento in cui gli parli di sentimenti, scappa come un codardo...!
Hai 20 anni non sei più una ragazzina...dovresti essere matura, responsabile e dovresti capire stesso tu che queste situazioni sono assolutamente evitare!
Allontanati da lui e lascialo perdere...prima che sia troppo tardi!
17 marzo 2008
da Anonimo
io ho vissuto la tua stessa storia... lui in te vede l'evasione..la purezza..l'essere giovane..in te riesce a trovare cio' ke lo far sentire bene..m spiace dirtelo.ma fra i due l'anello debole sei tu..perkè provi sentimente..anke lui forse li prova..ma... attenta..io ho preferito cancellare la mia storia cn uno di 35.io ne ho 20 come te..e so ke signific.. ascolta me..ogni cosa ha il suo tempo..cercatene uno della tua età..o magari di 26-...
baci
17 aprile 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938