Pensieri

da johnny

Mh, io sono stato creato per stare da solo. Ed è una cosa che trascende e di molto la mia volontà.
Purtroppo sembra che un tipo un po' timido, ma decisamente brillante, dotato di un forte senso dell'umorismo, con una spiccata capacità di autocritica non sia apprezzato dal sesso femminile.
Così ho messo da parte tutto il mio romanticismo, ho smesso di guardare le stelle e lascio che la vita scorra, combattendo ogni giorno lo stesso male che mi ha reso meno vivo.
Anche questo sembra che non mi venga riconosciuto come un diritto dalle donne.
Forse per loro è prerogativa solo di chi individuano come un tipo appetibile.
Con il tempo forse imparerò a chiedere il permesso prima di dare giudizi.
Adesso storco il naso di fronte ai dubbi gusti del gentil sesso.
Ma tranquille, mi toglierò pure questo vizio.
Prima o poi riuscirò a diventare un vegetale senza sentimenti.
Questo non farà di me una persona felice, ma di sicuro potrò finalmente dire che le donne mi vedono per come sono.
Un po' come la montagna che va a Maometto...
Complimenti e grazie.
Ma la prossima volta che vedete qualcuno, pensate prima di dire balle.

16 marzo 2008

Categoria: Pensieri

da Laura

sono una rappresentante del sesso femminile: ho capito di che genere di ragazza stai parlando, la classica ragazzina che ascolta i finley, blue, e guarda solamente film con riccardo scamarcio solo pechè è figo e senza cervello! stai parlando delle classiche stronzette che a 12 anni la danno già via solamente perchè devono farsi vedere grandi e troie! stai parlando di quelle femmine che fanno a gara a che esce con più fighi e a chi la da via a più gente! stai parlando di quelle che si divertono a giocare con i sentimenti degli altri e che sono oche sempre pronte a sparare giudizi su chiunque non le ami come vorrebbero!! ma sappi una cosa... anche il genere maschile è pieno di questi elementi e non bisogna fare di un'erba un fascio!!! esistono ancora donne che amano il romanticismo al posto di uno tutto muscoloso! ed io sono una di quelle e il mio fidanzato ne è la piena conferma!!!! non devi buttarti così giù!!! prima o poi entrambi i sessi si daranno una svegliata e si accorgeranno che esistono persone come te... e anche se non ti conosco sembri dolce, gentile e un ragazzo più che ok!!!! In bocca al lupo, e ricordati che la speranza è l'ultima a morire!!!!

17 marzo 2008

da Angel75

Sbagli a pensarla in questo modo...

17 marzo 2008

da Anonimo

tutti hanno i loro problemi, le loro preoccupazioni.Non serve che diventi un uomo senza sentimenti, credo che sia ben altro ciò che ti allontana dalle donne, credo sia la timidezza, ma non ne sono sicura perchè non ti conosco.
Prima o poi la ragazza giusta arriverà, come spero per me che arrivi il ragazzo giusto(anch'io lo sto aspettando!).

17 marzo 2008