Aiuto

da auga

ho bisogno di un consiglio.Dopo 5 anni voglio lasciare il mio ragazzo ma non ci riesco.ogni volta che me lo riprometto poi mi faccio fregare dalla sua dolcezza.Il fatto è che xò non sono più innamorata, non voglio più fare l'amore con lui, gli voglio bene come un amico ma non riesco a lasciarlo, perchè abbiamo passato tanto tempo insieme e so che lui ha tanto bisogno di me.xò io vorrei stare sola in qst periodo.uffa!
la verità e che mi sono innamorata di un ragazzo che non mi caga nemmeno.com'è dura la vita.Datemi un consiglio, per favore.che devo fare?

17 marzo 2008

Categoria: Aiuto

da elisa

cerca magari di fargli capire determinate cose della vita giorno per giorno... gli fai degli esempi come:sai ho saputo di una mia amica che si è lasciata con il ragazzo dopo sette anni però adesso sono rimasti in buon rapporto, e gli domandi tu che ne pensi? e vedi un pò come la pensa...così vedi come gli e lo potresti dire, e come reagirebbe... però un consiglio digli la verità e la cosa più bella però..di PERSONA... ciao e stato un piacere risponderti. P.S.e normale che tu voglia stare da sola, perchè avvolte nella vita ci sono dei periodi dove senti il bisogno di stare un po con te stessa, e di vedere un pò cosa vuoi dalla vita, cosa vuoi fare in un futuro...

17 marzo 2008 - Brindisi

da anonima

digli magari che hai bisogno di una pausa e poi se non riesci a stare senza di lui x 2 settimane vuol dire che siete fatti l'uno x l'altro...ti capirà non preocc..

17 marzo 2008