CATEGORIE
da jileila
ciao Matteo,
ti scrivo nella speranza che un giorno tu possa leggere questo che sto appena scrivendo, visto che incontrarti e parlarti è impossibile poichè scappi sempre.
La nostra storia, è incominciata 2 mesi fa, ti vidi a quella festa, mi sei rimasto talmente dentro che ho fatto di tutto per conoscerti, arrivò quel giorno... il giorno più bello della mia vita!
Avevo paura di non piacerti, invece già dal secondo giorno, arrivò quel bacio, inaspettato per me, che mi ha sconvolto la vita!!!! Siamo stati bene insieme, sempre a scherzare, non mi sono annoiata un secondo con te, sei stato un sogno per me, quel principe azzurro che da tempo aspettavo, sei riuscito a farmi battere il cuore, come mai nessun altro è riuscito a farlo, e se mi sentivo in paradiso, è stato anche per opEra tua, perchè mi facevi sentire importante... ora ti riempio di complimenti, perchè è giusto che io li riconosca!!!! TE LI FACCIO CON IL CUORE, E CON LA MASSIMA SINCERITà!
Sei stato bravo a prendermi in giro, a farmi credere che tutto andava bene, che tu stavi bene con me, e ti divertivi a vedere la mia faccia da sciocca innamorata. mi riempivi di frasi belle, dicevi a tutti di aver trovato finalmente la persona adatta!!!! e che dopo tutto mi hai ripagato con una banale frase, che pronunciata dalla tua bocca mi da a dir poco di schifo,"scusami ma non sono per la storia seria"! Come hai potuto prenderti gioco di me??? perchè all'inizio dicevi invece il contrario poi sei sparito, vergogna, non hai avuto il coraggio di affrontare la situazione di persona, ma ti sei nascosto dietro un misero messaggio, e a pensare che stavo facendo il mio passo importante, con la persona più orrenda di questo mondo, guarda quello che ora provo per te, è solo ODIO, ODIO e ancora ODIO. Non meriti nemmeno una briciola del mio dolore, anzi, io ora sto benissimo... sto benissimo perchè insieme e te sarei stata peggio!!!!
CRESCI MATTEO, è arrivata l'ora... hai 25 anni, ma di maturità non si vede nemmeno l'ombra!!!! ADDIO
17 marzo 2008 - Bari
Categoria: Addio
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938