CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da micia95 per tutti
da Anonimo
il tempo passa
tutto sbiadisce
resta un ricordo
e poi arriva un nuovo amore
17 marzo 2008
da AMBRA 95
ciao micia 95!
il mio consiglio e di cercare di vederlo il meno possibile, di pensare a lui e cercare di divertirsi con le proprie amiche!
te lo dice 1 delle tue migliori amiche che si trova anche lei nella tua situazione e sta cercando a tutti costi anche lei di dimenticare chi sai tu!
percio dimenticati di lui e pensa a divertirti il piu che puoi!
ciao e non dimenticarti che ci saro sempre nei momenti in cui avrai bisogno!!!
t.v.t.t.t.b
17 marzo 2008 - Bergamo
da Giorgia
Non si può dimenticare un amore..se è stato vero amore non lo dimenticherai mai..e poi comunque dipende anche dall'intensità del rapporto..
vedrai che col tempo la sofferenza può passare.. in bocca al lupo =)
17 marzo 2008 - Bergamo
da lorena
se è vero amore ma proprio amore con la A maiuscola è estremamente difficile, è un tunnel dal quale vorresti scappare ma non ci riesci perchè inevitabilmente nonostante tutto se ami senti solo quella persona nel tuo cuore e basta...ti faccio un esempio io sono fidanzata da 5 anni il mio migliore amico mi ama da oltre sei anni, ma di un amore così intenso e non riesce a dimenticare nonostante tutti questi anni insieme a lui e nonostante io gli ripete da tutti questi anni che non lo ricambio in egual misura...dal mio punto di vista io ho voluto migliaia di volte lasciare il mio fidanzato perchè litighiamo sempre ma ho provato e non riuscivo a dimenticarlo, nonostante questo però ti posso dire che forse se lo vuoi veramente puoi dimenticare un amore, ma ci vuole tanta tantissima forza di volontà... devi riuscire a non aggrapparti ai ricordi che ti legano a lui, devi essere pronta dentro di te a cercare una vita lontana da lui, devi avere la forza di ricordare solo i momenti peggiori piuttosto che quelli migliori...
17 marzo 2008
da jileila
è una domanda che mi chiedo 10000 volte al giorno!!! e che ahimè, non riesco ancora a rispondermi, molti dicono, per aiutarti a superare.."se ti ha lasciato, non ti merita!!!!" "anzi sii contenta, perchè meriti di più" , io sto provando in tanti modi, ma non ci riesco, provo a pensare al male che mi ha fatto, per vedere se l'odio prevale su tutto!!! ci vuole solo tempo, credimi, è la seconda volta che soffro per amore, non so tu, ma io ho 20 anni, tutta una vita per riprovare ad amare, e vedrai che prima o poi arriverà quello giusto!!!! soffrire per un ragazzo, è solo tempo perso! mi dispiace non poterti aiutare, consolati però. ..perchè sono nella tua stessa barca.
in bocca al lupo!
jileila
17 marzo 2008
da Anonimo
ci vuole tempo tempo e ancora tempo...certi dicono di buttarsi in un altra storia ma per me non è così...ti faresti del male a te stessa e all'altra persona...certo non devi stare a casa a pensare e ripensare...esci con gli amici... vai a mamgiare una pizza...e buona fortuna...
17 marzo 2008
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938