CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da bimba
a te che sei il mio grande amore
ed il mio amore grande
a te che hai preso la mia vita
e ne hai fatto molto di più(...)
a te che sei la miglior cosa che mi sia successa(...)
a te che hai reso la mia vita bella da morire
A te - jovanotti
Amore mio mi manchi da morire.. ti rivoglio con me e sappi che nn ti dimenticherò MAI e non smetterò mai di amarti...ma manchiiii
17 marzo 2008
Categoria: Frasi di canzoni
da BIMBA
Strano eh???accumunate dallo stesso nick..innamorate della stessa canzone..nn saremo innamorate anche dello stesso ragazzo vero???scherzo..se hai voglia di risp..sono qui..
immagino che stai soffrendo molto eh??penso che abbiamo due storie completamente diverse..ma la sofferenza ci sta accumunando sempre piu..
17 marzo 2008
da bimba
ciao bimba...spero proprio di no dello stesso ragazzo eh:) sarebbe il colmo.. bella la canzone nè?? le parole poi si addicono una cifra al mio amore..o meglio al mio ex amore.. ehi a te che è successo x soffrire??mi dispiace se stai male..ti capisco..è davvero brutto soffrire..è come se vorresti morire e la vita va avanti senza aspettare te che sei rimasto ferma ai bei ricordi..se vuoi parlarne bè io ci sono..mi farebbe piacere...bacio
17 marzo 2008
da bimba
ciao bimba..la mia storia è un po complicata..sono in uno stato di confusione totale..dove niente e nessuno sembra riuscire a capirmi..ho un ragazzo meraviglioso..per il quale ho mollato tutto e tutti..per il quale ho rinunciato ad amicizie lunghe una vita..per il quale ho lasciato un ragazzo stupendo..un ragazzo al quale stavo dietro da parekki anni..con il quale stavo vivendo una storia stupenda di 2 anni..
e ora a distanza di mesi m ritrovo qui confusa come non mai..con un magone che n m permette di vivere serenamente la mia vita..la mia storia..
forse ancora troppo legata a quel ragazzo stupendo..ke f parte della mia vita da ben 5 anni..preoccupata per questo ragazzo visto che sono sempre stat il suo punto di riferimento..magar sono solo paronoie pazzesche che m sto facendo..magar lui sta bene..ma io non capisco cosa m continui a riportare a lui..sono tr confusa..e in piu non riesco proprio a vivere la mia stroria con quest altro ragazzo..
sono un completo disastro..
scusami se ti ho annoiato..
invece a te cosa ti affligge???cosa ti è successo?spero che n sia nulla ti troppo grave..nulla di irremediabile..
siamo due bimbe noi eh???nn meritiamo di stare cosi..giusto?un bacione grande..
18 marzo 2008
da bimba
infatti..povere bimbe che stiamo tutte e 2 male!! comunque annoiato?? m sei fuori bimba..te l'ho chiesto io di parlarne..mi dispiace se stai male..davvero..xo alla fine se siete stati insieme ben 2 anni è ovvio che lui stia ancora tra i tuoi pensieri nonostante non state più insieme..un amore non si dimentica mai..anche se finisce..ma come mai non riesci a vivere la tua storia con il tuo attuale ragazzo? alla fine se hai mollato il tuo ex x lui significa che del tuo ex non eri più innamorata no? e anche che il tuo tipo di adesso ti interessava molto se ti sei messa con lui.. io since non ho mai vissuto una storia come la tua ma immagino sia stra difficile..mi metto nei tuoi panni e immagino che per te sia davvero difficile superare questo cosa..oltretutto da come hai detto tu x il tuo tipo hai abbandonato amicizie importanti che in questo momento avrebbero potuto aiutarti..(mai rinunciare alle amicizie x un tipo)..comunque ma non hai provato a rintracciare il to ex e vedere anche solo come sta? all'inizio cercalo solo come amica..poi se vedi che comunque il tuo amore per lui c'è ancora e che quindi lo ami ancora molto ti conviene mollare il tuo tipo di adesso..nn è giusto che lo prendi in giro, come non è neanche giusto che tu vivi una storia che non vuoi vivere o che non riesci a vivere perchè nel tuo cuore in fondo c'è ancora il tuo ex..nn devi sentirti in colpa per questa storia perchè perchè i sentimenti non si comandano..io se fossi in te lo cercherei..è l'unico modo x capire cosa vuoi davvero..magari capisci che è solo un momento di crisi..
io invece sto male perchè mi ha mollato il mio tipo..dopo 1 anno e mezzo..ormai è un mese che non siamo più insieme ma io voglio solo lui..oltretutto noi abitiamo in un paese non molto grande quindi lo vedo sempre.. siamo rimasti in buonissimi rapporti..ci sent e giriamo insieme a volte..solo che lui mi vuole bene..ma io lo amo!! e non riesco ad accettare che lui si sta ricostruendo una nuova vita..una vita senza di me.. ti giuro che mi manca troppo e non so più cosa fare per superare questa situazione..piango ogni santo giorno..ti giuro che non ne posso più.. vorrei odiarlo o dimenticarlo ma non ce la faccio..sto davvero male..e sto trascurando tutto x lui..soprattutto me stessa.. adesso minimo ti avrò rotto io:) spero di no.. mi farebbe piacere una tua risp..e dimmi se scrivi al tuo ex ne...!! aspetto allora..un bacione bimba...:)
18 marzo 2008
da Bimba
infatti bimba..penso proprio sia cosi..infondo è stata la persona piu importante della mia vita..la persona con la quale ho condiviso tutto..la persona che ho desiderato e voluto piu di me stessa..e cancellarlo dalla mia mente dal mio cuore penso sia impossibile..
forse neanche giusto..infondo è stato il mio primo vero ragazzo..ho passato con lui la mia adolescenza..la mia crescita..sono cresciuta con lui..penso sia impossibile dimenticare un pezzo di te..una persona a cui hai dato tutto..nn so mia cara bimba.nn so quanto possa essere giusto farm sentire..sono terrorizzata all idea..d sentirmi rispondere che m odia..ke gli ho rovinato la vita..che non vuole sentirm..infondo cosa posso prentere cavolo..non posso pretendere nulla io..che situazione bimba..devo solo imparare a laciarmi alle spalle tutto..farm la mia vita..anche perchè se è andata a finire cosi è perchè l ho voluto io..non rimpiango nulla..assolutamente..
tu cara piccolina..parliamo un po di te..m s è stretto il cuore a leggere le tue parole..so quanto puoi stare male..vederlo..magar scherzare con lui..incontrare il suo sguardo..avere l istinto irrefrenabile di chiamarlo amore, chiamarlo bimbo..e invece ti accorgi che le parole s perdono in gola..perchè non è piu cosi.. ma lui sa che vivi ancora per lui?com è lui con te..nel senso..t considera proprio un amica o almeno in certe situazione capisce che non deve oltreppasare il limite?(commenti op consigli vero ragazze..)
il modo migliore sarebbe provare a parlarc..x cercare di capire se qualcosa è recuperabile..cercare di capire se è proprio svanito completamente l amore che ha provato per te..o se qualcosa ancora è possibile..
non emordere tesoro mio..se credi ancora in voi..se credi che per lui ne valga davvero la pena non fermart piccola bimba..meglio vivere con il pensiero di "c ho provato con tutta me stessa..sono fiera di averci creduto" pittosto che dire "cavolo pero..potevo provarci..ora non posso piu.." non credi?poi ovviamente sai solo tu cosa v h aportato a separarv..conosci tu al meglio il tuo bimbo..spero di sentirt presto mia dolce bimba..intanto ti abbraccio forte..
18 marzo 2008
da bimba
cucciola grazie mille..le tue parole mi stanno aiutando tanto..davvero..anche se non ti conosco immagino che sei una persona d'oro..e non ci meritiamo di stare male..male anche se non abbiamo fatto niente..c'è gente in giro che ne combina di tutti i colori, fa star male la gente e non soffre mai..noi invece dobbiamo soffrire x colpe che non abbiamo... sai..la speranza come si dice, è l'ultima a morire..ma purtroppo è morta anche questo nel mio caso bimba..come è morta la mia vita da quando lui mi ha lasciata.. noi ci eravamo già lasciati questo estate..poi siamo tornati insieme perchè ha capito che gli mancavo e che voleva me..ed eravamo più uniti che mai.. solo che questo volta credo che sia finita davvero..lui mi ha detto che non vuole prendermi in giro..quindi mi ha detto basta perchè non provava più quello che provava prima..ti giuro che mi è caduto il mondo addosso... sono cambiata una cifra..non sono più la persona che ero prima e se ne sono accorti tutti.. lui lo sa che lo amo ancora e gli dispiace vedermi star male..ma come ti ho detto sarebbe inutile stare insieme solo perchè io sto male quando lui non è più innamorato..mi farei prendere in giro e starei sempre peggio..poi quando ho saputo che è uscito con un ltra ciao..mi sono proprio sentita morire dentro..al pensiero che i nostri momenti lui li ha vissuti con un altra mi ha fatto proprio stare uno schifo..più che altro spero mi passi presto perchè mi sto rendendo conto che mi sto rovinando la vita con questo stato di depressione che ho addosso in questo periodo..
comunque ehi bimba..mentre leggevo il pezzo dove parlavi del tuo ex ti giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi..perchè sembra quando penso io al mio ex.. stesse emozioni..stessi sentimenti e stessi ricordi.. e immagino quanto puoi stare male.. xo una cosa che non devi fare è abbatterti o lasciarti andare..in fondo da come ho capito anche tu per lui sei stata la persona più importante della sua vita..come hai detto tu il suo punto di riferimento..è vero magari è stato male quando l'hai lasciato..ma una seconda possibilità penso che te la darebbe subito..poi certo..bisogna vedere tu cosa vuoi..ma tu torneresti con lui se a lui andrebbe bene? cioè saresti disposta a mollare il tuo attuale tipo x lui??comunque credo che per riaverti farebbe di tutto visto che era innamorato perso..non hai nulla da perdere..fatti sentire..scrivigli e digli che lo pensi.. male che vada saprai di averci provato.. non rimanere col dubbio..magari (anzi.. ne sono sicura..) anche lui ti pensa sempre..e chissà quanto volte avrebbe voluto scriverti ma non l'ha fatto perchè pensa che a te di lui non te ne frega più niente.. non hai nulla da perderci..provaci..come ti ho detto gg in questo modo capirestio davvero qll che vuoi tu..ma il tuo tipo non ha capito che tu sei strana in questo periodo con lui? cioè non ha capito che tu hai ancora il tuo primo amore nella testa...e soprattutto nel cuore oltre che a lui??..spero risponderai presto..mi piace parlare con te.. sei una pers speciale bimba.. ne sono sicura..mi dispiace un casino che stai male..un bacione piccola e un in bocca al lupo se segui il mio consiglio..
18 marzo 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938