CATEGORIE
da Liceale
Mmm, non so bene perchè ho cominciato a scrivere. Forse per riflettere un pò su quello che sto facendo e su quello che mi sta succedendo. L'altra sera siamo rimasti da soli, per la prima volta abbiamo avuto l'occasione di passare un sabato sera da soli. Se fosse successo in passato credo proprio, Luchino mio, che avrei colto l'occasione al volo per esprimerti finlmente il vortice di sentimenti che provavo e chissà cosa sarebbe successo. E invece l'occasione non c'è mai stata, è arrivata molto in ritardo..solo l'altro ieri. E l'altro ieri, come ieri e come oggi da ormai quasi 8 mesi, io ho il ragazzo e ho smesso di pensare a te come ci pensavo prima, e adesso ti vedo solo come uno dei miei più cari amici. Sì, ok è vero ti dò dei bacetti sulla guancia ogni tanto, è vero ti prendo per mano, è vero ti abbraccio...sbaglio? Può essere, ma io sono così. Faccio tutto senza malizia, come faccio a non starti vicino? Sono successe così tante cose, ti voglio troppo bene. E poi come hai detto tu "ho il certificato da ragazza impegnata" e tu non accetteresti mai di starmi così vicino se non l'avessi. Gli altri, però, non i nostri amici ma quelli che conoscono solo me e non te e che non sanno com'è il nostro rapporto, pensano male, anzi malissimo. E io mi chiedo: devo smetterla? La prossima volta che mi prendi per mano mi devo staccare? Devo evitare di darti bacini? Cosa devo fare?
Ti voglio bene, devo smettere di dirlo, di pensarlo e a poco a poco per non far parlare gli altri devo allontanarmi da te? Non voglio...però sono piena di dubbi e di paure. Non vorrei combinare qualche guaio..
17 marzo 2008
Categoria: Pensieri
da viola del pensiero
Io credo che se tu sei sicura che i tuoi gesti nei confronti di questo ragazzo non sono fatti con malizia non devi smettere di essere affetuosa solo per non far parlare gli altri. Che parlino pure...fregatenene e vai avanti con le tue convinzioni. Solo tu puoi sapere come stanno le cose, solo tu sai cosa provi e per chi lo provi, gli altri non dovrebbero giudicare. Continua a fare quello che ti senti e non te ne pentirai...fregatene della gente che è buona solo a parlare.
Spero di averti aiutata almeno un po'...con tanto affetto...viola del pensiero.
18 marzo 2008 - Roma
da Liceale
Grazie viola, questa è una cosa che mi hanno detto in moltissimi. Molti, però, mi hanno detto anche di stare attenta perchè alla fine l'opinione degli altri è fondamentale nella nostra vita di tutti i giorni. Quel ragazzo è il mio migliore amico, e non credo di poterlo vedere sotto un'altra luce. Quando sto col mio ragazzo la differenza è palese, salta agli occhi. Almeno ai miei..sai, questo mio amico, non mi ha neanche mai detto di volermi bene...
25 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938