CATEGORIE
da Alex
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, ho un problema che sicuramente riccorre in pochi. Sono molto anzi troppo timido, non riesco a parlare con una ragazza che divento rosso, mi piace una ragazza ma non riesco a dirglierlo per paura della sua reazione.Non riesco ad uscire da questa situazione, e mi sta condizionando moltissimo la mia vità. Non esco di casa(intendo in giro con gli amici) per la timidezza, con la paura di far qualcosa di sbagliato e da mettermi in ridicolo, non so proprio che fare. Purtroppo mi sento anche molto solo, non riesco ad ottenere un dialogo con i miei genitori, a volte penso pure che non siano i miei genitori ma che mi abbiano adottato... Voi non vi immaginate cosa vuol dire non riuscire a parlare con vostro padre o vostra madre, oppure darsi gli auguri per il compleanno e per le feste. La mia vità è impossibile. Leggendo alcune dediche ho visto che si pensa al suicidio, e forse do la ragione, a cosa serve vivere se si deve stare cosi male.
17 marzo 2008 - Cagliari
Categoria: Aiuto
da alice
Ciao, hai ragione, e mi sento molto spesso in questa situazione... penso a che motivo ho di vivere se poi la mia vita fa schifo... e molte volte penso anche io che i miei mi possano avere adottato... io x vari problemi che ho avuto con i miei amici sono cresciuta troppo in fretta e ora mi mancano le cs di quand'ero piccola... x di piu spesso quando esco non mi trovo a mio agio o semplicemente mi vergogno a passeggiare in mezzo ad altra gente... ti dico che sono una di quelle che conosce troppa gente, e dp tutto sono timida quando devo uscire e me ne frega molto quello che dicono o pensano gli altri di me... e questo è un grosso problema perchè dp varie cs che hanno segnato la mia vita non mi va piu di uscire... comunque non so se ti sono stata d'aiuto ma mi sono rispecchiata in quello che hai scritto te... anche se non so quanti anni hai... va beh ciao...
17 marzo 2008
da ire
vale sempre la pena di vivere, indipendentemente dai problemi che si hanno.ragazzi ma vi rendete conto che si parla di suicidio pechè non c'è dialogo con i genitori o perchè non si ha la ragazza??ma vi sembrano questi dei problemi così insuperabili??!invece di lamentarvi fatevi coraggio, se siete timidi bhè provate lo stesso a farvi avanti con chi vi piace.se i vostri genitori non vi parlano, andate da loro e parlate, risolvete le cose.ma per favore basta dire frasi assurde, basta perlare di suicidio per ogni minimo problema!
18 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938