Aiuto

da kekka

secondo voi come dovrei comportari con un ragazzo col quale sono uscita e che dopo qualche giorno si è rimesso con la ragazza? ha avuto anche il coraggio di dirmi che quella sera è stato bene, che non mi ha preso in giro e che mentre ci baciavamo non pensava a qualche altra cosa... non so che fare e se crederlo o no...

17 marzo 2008

Categoria: Aiuto

da Sofia

Secondo me non ti ha preso in giro ma è stato involontariamente egoista cioè magari era stato lasciato lui dalla sua fidanzata e incosciamente ancora era innammorato..ma pensava che fosse finita x sempre..e avendo incontrato un altra ragazza che le piacesse(tu) ha deciso di buttarsi...ed è stato bene...ma appena lei si è rifatta avanti è tornato indietro perchè come ti ho detto magari in fondo era ancora innammorato di lei insomma è l'amore della sua vita...Ma questo è un mio parere...Ora sta a te a scoprire come sono andate realmente le cose...In bocca al lupo!

17 marzo 2008

da Anonimo

vai avanti e fregatene!!!lascialo perdere!!!ci sono tanti raga in giro...non perdere tempo con un deficente!!!!fossi in te?non lo guarderei più in faccia!!!

18 marzo 2008

da ex pupitta

beh ma ormai sta con lei.. cosa vorresti fare scusa?? lascialo perdere.. quando ci sono gli ex di mezzo, non ci può nulla.. Toglitelo dalla testa fidati!

18 marzo 2008

da ire

è più che evidente che ti ha solo presa in giro

18 marzo 2008