Aiuto

da Sara90 per rispondete

ragazzi non ho mai provato un cosa che vi sto per raccontare con un ragazzo.io non ce la faccio più, mi piaccio fisicamente, sono sicura di me, credo in me...c'è un ragazzo che mi piace da un anno al quale ho detto che mi piaceva l'altra estate ma mi ha detto che lui pensava ancora alla sua ex ragazza perchè per lei c'è stato veramente tanto male, ora no, ma dice che i ricordi fanno male.non riesco a togliermelo dalla testa, penso a come sarebbe bello stare insieme a lui, ridere con lui, parlare con lui, anche litigare...però dopo un anno e mezzo che mi piace non ne sono innamorata.per niente.si gli voglio bene, mi piace tanto e lo conosco bene però non ne sono innamorata...meglio così altrimenti soffrirei di più però penso sempre a lui, ogni volta che sta su msn voglio che mi manda un messaggio.io a lui piacevo due anni fa ma io mi sono fatta sfuggire l'occasione, lo so ho sbagliato ma ora cosa posso farci?mi piace come mi guarda, il suo sguardo, quando mi abbraccia.e soprattutto non so perchè dentro di me c'è qualcosa che mi dice di non arrendermi, di continuare, perchè credo che ho la possibilità di piacergli di nuovo...secondo voi perchè?non mi è mai successo di essere così convinta dopo quello che mi aveva detto...e poi mi ci vedo insieme a lui, è un ragazzo dolce ed anche io lo sono, e insieme ci sono vedere benissimo.perchè mi sento questo dentro?l'essere così sicura di poterlo conquistare...anche se non so come.

17 marzo 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

prova a staccartiper un periodo da questa persona sia per capire se ne sei innamorata ma soprattutto per vedere la sua reazione!

18 marzo 2008

da ex pupitta

Beh forse bisogna starci insieme x innamorarsi.. cioè la parola innamorarsi è un qualcosa di veramente grande.. se voi due stesse fdanzati, allora col passare del tempo potresti innamorarti.. Adesso però il problema è starci, conquistarlo.. e beh qui credo che dovresti essere naturale, senza assumere comportamenti di proposito, e lui capirà se gli interessi o meno.. ma se ancora pensa ad una storia passata, devi dargli tempo.. tutto il tempo che gli serve.. Perchè doversi staccare da una persona a cui si era molto legati, fa mae tanto male, e spesso prima di riprendersi possono passare anche tempi lunghi...

18 marzo 2008