Amore finito

da dany per ciccio

ciao tesoro mio, due anni di sofferenza, due anni di tira e molla, ma anche due anni di ballissimi momenti con te...ora ormai sono passati quattro mesi da quando è finito tutto completamente, ma tu sei sempre il mio primo pensiero e la persona che sta dentro il mio cuore...mi mamnchi tantissimo, tu non ti puoi neanche immaginare quanto..tante volte ho detto basta a me stessa mi sono detta che dovevo dimenticarti una volta per tutte, ma non ci riesco è più forte di me...anche ora mi sto sentendo con un altro raga con la speranza di mettere te nel dimenticatoio...ma no, non è così semplice...lui mi tratta benissimo, mi fa setire la persona più importante di questo mondo...ma io continuo a pensare a te e a piangere di nascosto...mi hai fatto soffrire tanto e tutti mi hanno sempre detto che io mi merito di più, ma a me non me ne frega nulla, per me tu sei più di tutto...vorrei tanto che tu tornassi da me, anche sta notte ho fatto un sogno bellissimo in cui c'eri tu, quanto vorrei che si realizzasse...amore mio non ti immagini neanche quanto sto male quamdo ti vedo con lei, con lei che ha preso il mio posto, con lei che ora può abracciarti, baciarti e stringerti come facevo io, anche se non sarà mai uguale...tesoro mi manchi tantissimo, mi manca tutto di te...ogni notte prego Dio e tra le mie preghiere c'è n'è una anche dedicata a noi due e spero che al più presto Dio la ascolti, perchè solo con te io posso ritrovare la mia gioia e la mia tranquillità...AMORE TI AMO...TORNA DA ME!!!

17 marzo 2008

Categoria: Amore finito

da Roberto

Quando si ha amato una persona e molto difficile metterla in un angolo come tutti ti consigliano.. ma non e giusto nei confronti della nuova persona che oltretutto ti rispetta e ti coccola che tu pensi a l'altro.. attenta che poi perdere entrambi e trovarti punto a capo.. Fatti forza, svolta pagina e meglio per tutti credimi.. sopratutto per te stessa. Io soffro per la mancanza di una persona... capisco quanto possa essere difficile. Ma bisogna riuscire superare questi ostacoli.. per diventare persone migliori ed incontrare persone speciali con cui essere di nuovo felici! pensa al bene a quello che prova per te questo tuo nuovo compagno.. si meriterebbe davvero una batosta? ciao..

18 marzo 2008

da lilly

carissima dany..mi dispiace x quello che stai passando..una mia amica e' nella tua stessa situazione..quello che dico a lei ora lo dico anche a te...e come ho potuto leggere non te lo do solo io questo consiglio..lascia perdere una persona che per cosi tanto tempo ti ha fatta soffrire..ora che hai la possibilita' di avere accanto a te un raga che ti vuole veramente non lasciartelo scappare..puo' darsi che lui ti renda davvero felice..provaci dammi retta!...un abbraccio..

18 marzo 2008