CATEGORIE
da Biba90
RAGAZZE AIUTO!!!! Spero in voi che mi possiate dare una mano!!!!
Tutto è cominciato quando andavo nel primo superiore...(ora sono nel quarto) mi piaceva tanto ed ero innamorata pazza di un ragazzo del secondo anno, quindi di un anno + grande di me...ci scambiavamo sguardi e sorrisi ma la cosa è finita lì...quest'anno lui è stato bocciato e così ora è nella mia classe...penserete dove è il problema? il problema è che ora sono fidanzata da quasi 2 anni con un altro ragazzo che amo da morire...ma c'è questo ragazzo che però ora mi va dietro e non riesco quasi a resistergli!! cmq sono sicura che non lascerò mai il mio raga per lui!! la mia tentazione è quella di starci alle sue provocazioni e di baciarlo...ma so che tutto ciò è sbagliato! come posso fare? avete qualche consiglio? vi ringrazio tantissimo!!!!
17 marzo 2008
Categoria: Aiuto
da me
sikura di amare il tuo raga?
17 marzo 2008
da Anonimo
rifletti... ma stai solo con una persona!!!!sìììì fedele al tuo raga ma se ti piace il tuo compagno di classe metti un punto alla storia di 2 anni!!!!penso che non ci sia altro da fare in questa storiaaaa!!a te la decisione!!!!
18 marzo 2008
da ex pupitta
beh quando ami da morire un ragazzo, non rischi mai e dico mai di cadere nella tentazione di stare con un altro... Quindi io ti consiglio di riflettere bene...
18 marzo 2008
da jileila
bhè, la questione è un'altra, se dici di aver paura di cadere in tentazione, allora una cosa è certa, vuol dire che il tuo ragazzo non lo ami veramente! se ci tieni tanto ad una persona, fidati, paure del genere...nemmeno per l'anticamera della testa dovrebbero sorgerti.
chiarisci le idee dentro di te, perchè nessuno meglio di te sa cosa veramente vuole. in bocca al lupo.
jileila
18 marzo 2008
da ilaria
no non penso che tu ami davvero il tuo ragazzo perchè se così fosse non spenderesti nemmeno tempo a pensarci a questa altro ragazzo, allora devi avere la forza di troncare la tua storia e di crearne un altra con questo altro. è l unica cosa che tu possa fare! bacetti
18 marzo 2008 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938