Aiuto

da Giu 85

Lo so che può essere una stupidata, anzi magari lo è..ma non so come affrontare una cosa..
Io e la mia migliore amica come ogni anno ci facciamo vacanza insieme una settimana all'estero..
L'anno scorso invece abbiamo optato per l'Italia, e siamo andate al sud, dove lei aveva quello che era il suo fidanzato da 5 anni e adesso è diventato il suo ex..lì sono uscita con un ragazzo, e anche adesso (anche se poco) ci vediamo e ci sentiamo abbastanza spesso..il punto è che fino a poco tempo fa concordavo con la mia amica di farci ancora la ns solita settimana all'estero..ma ora vorrei farmi una settimana ancora al sud..e andare all'estero d'inverno, tanto anche lei ha un accumulo di ferie arretrate..
Il punto è che non so come dirglielo, perchè conoscendola, sono sicurissima che la prenderà malissimo..e ho paura di perderla, è una persona che stimo tanto, ma che ha un carattere particolare..
Quello che voglio fale capire è che con lei voglio andare cmq in ferie..ma non ad agosto..bensì a ottobre/novembre..lei mi aveva già accennato che non sarebbe tornata al sud perchè avrebbe il ricordo del suo ex..
Credo di essere nel giusto a dirle come la penso..è marzo..e ad agosto può benissimo organizzarsi..oltretutto faremmo cmq week end insieme..
Grazie,
giulia

17 marzo 2008 - Brescia

Categoria: Aiuto

da Anonimo

parla con lei e prenderete una decisione insieme!!!

18 marzo 2008

da Ali

Anche se ha un caratterino, spiegale la situazione, se è tua amica capirà vedrai!

18 marzo 2008 - Chieti

da simona

se non è per gli uomini abbiamo pensieri per le amiche...parlale tesoro...

18 marzo 2008