CATEGORIE
da io2
la storia con il mio ragazzo è finita da quasi un mese dopo tre anni, io mi sono sfogata a casa e con delle amiche e tutti mi hanno detto di dimenticarlo perchè il suo comportamento è stato inqualificabilmente egoista e non solo... Ma io lo amo e le rare volte che l'ho sentito appariva veramente distrutto, non posso pensare di perderlo e se mi sono sbagliata? E non ho capito niente di lui? Parlandoci mi sono accorta di non risolvere granchè, vorrei riprovare, ma mi sembrerebbe di tradire i miei genitori che ho visto soffrire per il mio comportamento causato da lui e si sono tranquillizzati solo quando ho promesso loro che non lo volevo più vedere.. Datemi un consiglio per favore!!!!
18 marzo 2008
Categoria: Aiuto
da pikkola77
Ciao... Per me devi dare un'altra possibilita' sbagliano tutti nella vita e tentare chje ti costa a mollare fai sempre in tempo almeno pero' non vivi con il rimorso di come sarebbe andata se avessi riprovato lui avra' capito gli errori e si sara' reso conto perche' non dargli e non darvi un'altra possibilita'? I tuoi stavano male perche' ti hanno visto soffrire ma se ricominciate e vedono che e' cambiato e che tu sei felice piao piano accetteranno la cosa !!!!in bocca al lupo
18 marzo 2008 - Roma
da bAmBoLiNa
sono messa esattamente come te...!!
I miei non vogliono più il mio ex per come si era comportato.. però adesso vorremmo riprovarci.. ma ho paura dei miei!! non so cosa fare...
18 marzo 2008
da VALERIA
NON SO QUANTI ANNI hai, quindi non so darti un consiglio vero e proprio...ma so dirti che se lui merita e conta piu della tua famiglia segui il tuo piccolo cuoricino...e poi i tuoi con il tempo capiranno...in bocca al lupo!!!!
18 marzo 2008 - Roma
da io2
bhe di anni ne ho 25. Ora chiaramente i miei non mi dicono cosa fare, però davvero lui mi ha messo in una condizione di autostima zero e i miei se ne sono accorti e anche quelle poche amiche che mi sono rimaste... Di possibilità gliene ho date tante troppe questa volta sembra più disperato delle altre volte, io lo amo, ma non posso andare avanti così e ora ci si sono messi anche gli altri con che faccia gli dico che è ricominciata se lui riinizia a farmi star male e a trattarmi come un tappetino come faceva almeno per tutto l'ultimo anno?
19 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938