Dubbi d'amore

da virginia per perfetto

abbiamo avuto molte difficoltà noi 2...la lontananza, le altre storie, la diversità...ma poi siamo riusciti a conciliare tutto e ci siamo messi insieme xla seconda volta...tu sei sempre stato innamoratissimo di me, io ho inkominciato ad amarti dopo, ma ti ho amato credimi, e forse ti amo ankora!un anno e 8 mesi da favola, stupendi,noi 2 la coppia xfetta..e poi nn so cm mi è accaduto qualcosa, così mi sn allontanata e poi ho preso la dura decisione di lasciarti..ma ankora t penso, ankora piango x te, e mi kiedo xkè???!!!ho fatto bene a lasciart?tu mi dici scava dentro te...ma io nn ci riesco...ke fare????

18 marzo 2008 - Siracusa

Categoria: Dubbi d'amore

da fly..

anche a me è successo un qualcosa di simile..se piangi ancora per lui vuol dire che è il ragazzo che cerchi, kontinuando kosì riski solo di perderlo..segui il tuo cuore, se piangi un motivo ci sarà..e sekondo te quale sarà..!

18 marzo 2008 - Roma

da Anonimo

fly ha perfettamante ragione, non tirare troppo la corda che a lungo andare si spezza

18 marzo 2008

da Miky

Sono d'accordo con fly e anonimo... probabilmente quando hai lasciato il tuo ragazzo credevi fosse la cosa da fare, quella giusta...,ma capita spesso di rendersi conto dopo, con il passare del tempo, di esserti sbagliata...beh, sbagliare è umano e sono sicura che anche il ragazzo alla quale tu continui a pensare se ne accorgerà... parlane con lui, perchè se non lo farai, se non ci proverai mai, non potrai capire se è stata la scelta giusta oppure sbagliata... fammi sapere se ti va...

26 marzo 2008 - Trento