Aiuto

da marika

sono in preda alla disperazione.. chi come me in questo momento sta male, sta soffrendo per colpa di un ragazzo che ha scelto di stare con un'altra facendo a pezzi la tua vita??mi sento male non so nemmeno io cosa fare.. non trovo più nessun senso mi sento vuota, disperata bramosa di qualche novità che riguardi solo ed asclusivamente lui..

18 marzo 2008

Categoria: Aiuto

da stella 91

la stessa cosa vale per me anchio sto soffrendo per un raga da molto molto tempo e lo so che è doloroso, l'unica cosa è di andare avanti e di cercare di superare questi brutti periodi anche se sono difficili.

18 marzo 2008

da giù

benvenuta nel club!!!!anche io sono nella tua stessa barca...e non so davvero+ dove s**ttere la testa..dire che sono disperata è dire poco!!!! sono distrutta moralmente...e non ne ho + voglia di star male...

18 marzo 2008

da lilo

non abbatterti e stai tranquilla..i maschi quando sono bambocci sono tutti cosi.. non esiste solo lui..e io ti auguro di innamorati ancora e meglio di prima.. credici davvero..ti abbraccio forte

18 marzo 2008

da Giulietta

salve!!!anche io faccio parte di questo club da un anno e mezzo per colpa di un ragazzo che non riesco a toglirmi dalla testa anche se lui non mi si fila di pezza...all'inizio si ma ora non più...non so cosa dirti, solo di darti forza e andare avanti, sono sicurissima che da grandi ci ripenseremo e diremo "quanto ero scema!andavo dietro a uno che non mi si filava e io piangevo per lui"penseremo che sono state lacrime sprecate...veramenete io lo penso anche ora però cosa posso farci se mi piace questo ragazzo???Dio aiutaci tu!!!!

19 marzo 2008

da sam

pure io sono nella stessa situazione..in + ogni anno ricomincio da capo con lui...finendo sempre nella stessa situazione...però ca**o mi piace...e anche se con lui ci passo solo l'estate...ringrazio di starci/esserci stata almeno x un po..

19 marzo 2008