CATEGORIE
da Mary
Raga...aiuto!!! nn c'è la faccio più!!! da 2 settimane i prof. hanno cambiato posti e nn sto + con la mia amika di banko, ke poi è la mia amika del cuore...lo so ma è stupido quello che vi dirò ora, ma nn c'è la faccio +!!!In queste 2 settimane sto legando con le alrte ragazze della mia fila e ogni tanto vado al posto della mia amika x trovarla... lei se ne esce con le battutine ke a me stanno sul cavolo "Ne mo ti ricordi!!" oppure "da quanto tempo" e la scorsa settimana litigammo xkè secondo lei era de 2 giorni che nn la consideravo +!!! xkè nn la vado a trovare + cm prima!!! e io le dissi "guarda che io sto dall'altro lato della classe, nn posso stare ogni ora a sedermi vicino a te!!!ti puoi alzare anke tu!!!", vabbè abbiamo litigato, ma il rapporto nn è + come prima xkè nn mi dice + niente, nn si confida + con me!!!io nn so + che altro fare, xkè se lei nn parla con me va tt bene, ma se sn io che nn parlo con lei, cade il cielo!!!tt mi dicono che lei è gelosa che io parlo con le altre raga... ma nn capisco il xkè, se provo a kiederlo a lei nn me lo dice il motivo!!!ora ho proprio bisogno di un vosto consiglio, gli altri mi hanno detto lasciala stare, ma io le voglio troppo bene, nn riesco a nn parlare con lei!!!ke devo fare???aiutooo!!!!grazie in anticipo!!!baci Mary!!!
18 marzo 2008 - Bari
Categoria: Aiuto
da Coop92
senti..questa tipa è troppo possessiva..ma forse è solo perchè ti vuole bene..falle capire che sbaglia..ma se continua ad attaccarti, lasciala xdere..un rapporto non è mai a senso unico..
18 marzo 2008
da Gaia
no no non devi lasciarla stare...non per questa cavolata perchè alla fine lei ti vuole bene e ci rimane male quando parli con le altre ed è gelosa e te lo fa capire quando ti dice che non la consideri più.chiamala e digli che per te lei è la sua migliore amica e che non dovete litigare per questa cosa...siete migliori amiche e così dovete restare anche se siete in banchi separati.dille che tieni a lei e che pensi che sei tu che non la consideri visto che ti dice"quanto tempo"dille che ti da fastidio insomma dille la verità.guarda che lei ti capirà basta che glielo dici apertamente che per te lei è la sua unica migliore amica in assoluto.stai tranquilla, non è successo mica chissà cosa.
19 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938