CATEGORIE
da viola del pensiero per amore mio
Mi sento fortunata. Mi sento la persona più felice del mondo ed è bellissimo perchè non so da quanto non mi sentivo così bene. Ora mi sento completa, ora mi sento importante per qualcuno, quel qualcuno che ho incontrato in un giorno d'estate e che doveva essere una storiella estiva mentre ora è tutta la mia vita.
Perchè è a lui che rivolgo i miei primi pensieri la mattina appena apro gli occhi, perchè è lui che mi ha fatto rinascere dopo un periodo buio e triste, perchè è lui l'unica persona capace di amarmi.
Non mi abbandona mai, e ancora oggi, dopo quasi sei mesi che stiamo insieme, mi chiedo se sia un sogno. Ancora non mi sembra vero che io, con il mio pessimismo e il mio carattere difficile, proprio io, stia vivendo una favola del genere con un ragazzo che è tutto ciò che si può desiderare dalla vita.
Io non sono mai stata così, non mi sono mai messa a scrivere su un sito la mia felicità, non sono mai stata una persona dolce...lui è riuscito a tirare fuori delle parti di me, è riuscito a trovare delle sfaccettature nel mio carattere che nemmeno io credevo esistessero. E mi ha fatto amare me stessa, e mi ha fatto innamorare di lui.
Ho finalmente trovato la felicità. Certo ci sono dei giorni in cui vedo tutto nero, in cui vorrei semplicemente mandare tutto a p***ane e morire, ma poi ci sono i giorni come questi, che mi fanno vedere tutto in rosa e mi fanno sorridere.
Non ho mai avuto una persona che mi stesse vicino sempre, che mi amasse anche nei momenti in cui lo meritavo meno, che sopportasse i miei sfoghi senza stancarsi ne sbuffare ne giudicarmi, non avevo mai trovato una persona in grado di farmi sentire in questo modo. Lo amo. Semplicemente, lo amo. E non mi vergogno dei miei sentimenti e non mi vergogno a dire che penso a lui giorno e notte e vado in giro con un sorriso da ebete perchè nella mia testa c'è lui. Non mi vergogno di esternare i miei sentimenti, di urlare al mondo quanto lo amo e sono contenta di poter dire che SONO FELICE. Ora, in questo preciso istante, sento di poter affrontare tutto. Forse domani non sarà così, forse domani sarà una di quelle giornate nere, ma adesso sento di poter e di dover dire che SONO FELICE.
Ti amo amore...grazie di aver cambiato la mia vita, grazie di avermi reso una persona capace di amare.
18 marzo 2008 - Roma
Categoria: Ti amo
da Cli-cli
Lo so, hai ragione, io sto vivendo questa avventura da più di due mesi, ma mi sembra di conoscerlo da sempre in questi giorni di Pasqua mi manca da morire, ancha se lui mi invita io lo invito, mi manca da morire.Però volevo chiederti una cosa:come fai a vedere le giornate in grigio quando sai che lui ti sta accanto, ti pensa in ogni momento della sua giornata, quando sai che ti ama, come fai?
22 marzo 2008 - Pistoia
da viola del pensiero
Ciao Cli-Cli, ti spiego subito come faccio ad avere delle giornate nere.
Io e lui viviamo una storia a distanza e mi manca ogni secondo della mia vita. Normalmente non sento la distanza perchè comunque lui è sempre con me, non fisicamente ovvio, ma io sento che lui è con me e non mi abbandona mai. Ma ci sono quei giorni in cui mi giro e vedo coppie mano nella mano e mi rendo conto che io e lui non possiamo farlo tutti i giorni e sono triste. Certo poi mi basta vedere anche solo un suo squillo sul cellulare e tutto va meglio ma in quei momenti mi sento triste. E poi ci sono alcune cose nella mia vita che non vanno e purtroppo ho a che fare tutti i giorni con queste cose e a volte non ho la forza di reagire.
Tutto qua. Spero che tu abbia capito e buona fortuna per la tua storia!!
Con affetto, viola del pensiero.
24 marzo 2008 - Roma
da bybby
ciao... sai anche io vivo la mia magnifica favola a distanza!!!!lo vedo solo il sabato e la domenica!!!!e come te ho giorni neri... mi manca tanssimo e ho paura di perderlo!!!!sai che la nostra storia e molto simile...anche io l ho incontrato quest estate x gioco sapendo che tanto non sarebbe durata molto perchèe non ho proprio un bel carattere!!!e ancora oggi ogni volta che lo guardo mi sembra di sognare e ogni volta che mi dice TI AMO mi scoppia il cuore... ciao ciao
25 marzo 2008 - Cagliari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938