Solitudine

da sfinita per ormai per nessuno

il mio nome la dice lunga..perche sono davvero sfinita..sono stanca di sentirmi così insoddisfatta... sono stanca di avere le palpitazioni ogni volta che si avvicina una festa o il solito sabato!!non riesco più ad uscire ad questa situazione ormai sono mesi e mesi che sono così!!perche mi è capitato..perche tutti si sono fatti la propria vita lasciandomi da sola..facendomi perdere tutte le mie certezze perchè...non accetto che le cose cambino..perche non è giusto sbattersene delle persone che ci sono sempre state solo perche ora si fa altro!!!davvero...non credevo di ridurmi cosi anche perche non pensavi che TU mi avresti trattato così!!!l'unica di cui mi fidavo...e ci sono ricascata di nuovo... ma stavolta con mia sorella!!non dovevo fidarmi..lo sapevo...ma perche sono così stupida, perche le persone mi usano solo per sfogarsi perche non posso avere gli amici di sempre...pure mia sorella..sono circondata da persone egoiste che pensano solo a loro!!!e così mi ritrovo qui con le lacrime agli occhi..ma non piango non posso, di là c'è mia madre!non l'ho mai fatto, non ho mai pianto per questo motivo...non capisco più chi sono, sono confusa, senza più un equilibrio..non so che fare...non capisco più quale sia il senso della mia vita e non c'è nessuno che riesce a farmi riprendere la mia strada...so che posso sembrare ridicola o vittima..ma mi sono trovata di botto così e non riesco più a capire niente...non capisco più nulla e non posso dirlo a nessuno..non posso e non voglio anche perche nessuno capirebbe..e quindi mi tocca restare da sola...è questo il mio destino!!!mi dispiace non godermi la vita come una ragazza normale...ma la felicità non esiste se non per qualche attimo!!!

18 marzo 2008

Categoria: Solitudine

da jessica

ti capisco soprattutto se la persona che ami non ti caga mai e ti cerca solo con degli sms..

19 marzo 2008 - Vicenza

da Anonimo

perche non è giusto sbattersene delle persone che ci sono sempre state solo perche ora si fa altro...
Ma quanto vera è questa frase?
nella mia vita ho incontrato solo persone del genere...
mi sento esattamente come te...

19 marzo 2008

da Matte

la gente è insensibile è talvolta si rifiuta di ragionare, di pensare alle conseguenze delle proprie azioni e quindi chiudere gli occhi x non vedere chi soffre veramente..
ma la strada giusta la devi ritrovare, non chiuderti in te stessa.. anche io sono così.. io vivo con gli sbalzi d'umore, ed è bruttissimo ti capisco.. ma dovremo purpian piano cercare di rialzarci, o no?? magari con l'aiuto di qualcuno!!
ehi mi raccomando eh,, ciauuuu =)

20 marzo 2008 - Bologna

da sfinita

avete qualche soluzione!?

20 marzo 2008

da francesco

mi sento esattamente come te , la cosa più bella lo sai q'ualè che ho pure la ragazza.

20 marzo 2008 - Messina

da selene

sfinita ma hai cambiato nome?Questo discoso mi sa che l'ho già sentito... perchè non ci parli con queste persone?? gli dici che non ,che tu non ci sei solo x sfogarti per dare consigli,(ma se li cercano da te i consigli forse vedono in te questa persona e poi saper ascoltare e dare consigli indipendentemente se 1 li vuole ascoltare o no è 1 cosa bella) ma che hai bisogno anche della loro considerazione..
anche tua sorella, vedi che è sempre tua sorella... quindi...egoista e non...
se vedi che loro poi non cambiano, non essere dura con loro, lascia stare, e cambia amici, cambia ambiente...

21 marzo 2008