Aiuto

da Al 1001

Ho un disperato bisogno di sapere come si fa a dimenticare qualcuno che si ama!qualcuno lo sa?sono 5 anni che gli sto dietro facendomi del male da sola!vi prego qualcuno mi aiuti!

19 marzo 2008

Categoria: Aiuto

da ely

nn si può dimenticare

19 marzo 2008

da Stefy

Questa è una delle domande più comuni su questo sito...e io ho risposto più volte alle persone che chiedevano come dimenticare la persona amata...e ora lo faccio anche con te! =) Purtroppo non c'é un modo per dimenticare...anzi, più ti sforzi di allontanare la persona amata dal tuo cuore e dai tuoi pensieri, più diventa difficile cancellare l'amore che provi per lei. Io ci sono passata...sono stata innamorata di un ragazzo per ben 3 anni, ma lui all'inizio mi amavaperò era indeciso...e poi ha cominciato ad allontanarsi e a comportarsi veramente male con me.Quanto ho pianto per lui, a causa del mio amore...sono stata male proprio come te e cercavo in tutti i modi di dimenticarlo, addirittura di odiarlo, ma era tutto inutile...era un odio pieno d'amore. Ora le cose sono cambiate, siamo molto amici e a entrambi va benissimo così.Anzi, vuoi sapere una cosa?Ora, quando lo vedo, penso che sia un ragazzo veramente insignificante...più lo guardo, più mi chiedo:ma cosa cavolo ci avevo visto di tanto speciale? E mi sono accorta che tutto l'amore che provavo per lui non è che un pallidi ricordo, che comunque custodirò sempre nel mio cuore, perchè è stato il primo ragazzo che ho amato e dal quale mi sono sentita amata, anche se non siamo mai stati insieme sul serio.Non so quando è successo precisamente, sta di fatto che l'ho "dimenticato"...e ora per la prima volta mi sento libera, respiro e vivo con più allegria e più serenità! Quello che ti consiglio, dunque,è di lasciare che il tempo faccia il suo corso...perchè a volte il cuore fa ciò che vuole, a dispetto nostro e senza che noi ce ne accorgiamo.Resta innamorata di lui, ma non lasciare che questo amore ti distrugga e ti impedisca di vivere con serenità la tua vita...so che è difficile, ma devi provarci...perchè solo così potrai dimenticare non lui, nè l'amore che provavi per lui, bensì tutta la soffrenza provata.Aspetta, sii paziente...ogni cosa ha bisogno del suo tempo.In bocca al lupo e credimi: un giorno, senza capire perchè, ti sentirai più serena e più libera...e quello sarà il giorno in cui potrai dire:Tutto è finito. Ma non dimenticare mai nè lui, nè il tuo amore per lui...perchè ogni amore è speciale e merita di essere custodito preziosamente nel nostro cuore! Un bacio.

19 marzo 2008

da sam

mi spiace dirtelo..ma concordo...è praticamente impossibile...io sono solo da 3...ma dopo un mese che lo dimentico mi torna in mente...

19 marzo 2008

da ioooo

sono pienamente daccordo!!!

19 marzo 2008