Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Non sò xchè scrivo qui.. 6 in chat.. potrei contattarti ma non ho voglia.. no, proprio non mi va.
Forse qsta specie di dedica che poi non è, non la leggerai mai.. o forse si, non lo sò.
Hai appena finito di dirmi che son una bambina.. non lo metto in dubbio.. x certe cose è vero.. ma non credo di esserlo x altre.
Non riusciamo + a parlare.. è una cosa assurda.. la cosa + brutta è che non ci capiamo + !!!
Non avrei mai voluto xderti.. MAI!!
eppure in qualche modo è successo.. e mi verrebbe voglia di gridare al mondo intero perchè.. xchè.. ho una rabbia indescrivibile.
In tutto qsto tempo ho imparato a guardare avanti eppure a volte mi torni in mente..
xsone nominano il tuo nome..
oggetti o frasi rievocano ricordi..
è bello..
però a volte fa star male!!!
Ho tantissimi rimorsi.. ma proprio tanti.. ma ormai non posso farci nulla.. ti chiedo semplicemente SCUSA..!!!
Sarà stata pure incasinata la nostra di amicizia però..
Ti voglio un bene che te neanche te lo immagini..
lo sò.. te lo ripetuto talmente tante di quelle volte che forse adex hai la nausea.. ma non c è cosa + vera di questa!!!
Ricordo qnd alle medie parlavamo sempre in corridoio.. che ricordo vecchio..!!! ma cmq..
Mi è passata la voglia di scrivere..
ma va beh..
Adios piccola amica mia!!!
tvb..

8 febbraio 2004 - Arezzo

Categoria: Addio

da marily

ciao so quello ke stai provando xke 2 anni fa è sucesso anke ame perdere un amika a kui ci tenevo xo poi ho skoperto ke mi prendeva in giro.
avevo smesso di kredere nell'amicizia credevo ke credevo ke le amike vere erano... erano solo una come tante amiche, pronta a voltarti le spalle nei momenti di bisogno, ke c'era solo quando aveva voglia... ma poi ho capito ke era solo tempo sprecato x xsone ke stavano facendo cambiare anke me in peggio... avevo smesso di credere nell'amicizia, credevo ke le vere amike nn esistessero, finkè nn ho incontrato LA MIA BEST FRIEND . . siamo diventate grandi amike, mi sa ascoltare, mi da consigli, mi offre una spalla su cui piangere, quando sto male, è l'unica ke nn mi abbandona, anke quando qst sarebbe la cosa + facile da fare, lei nn cerca di cambiarmi, mi vuole bene x come sono, e poi siamo sempre pronte ad aiutarci a vicenda, quando una di noi ha un problema l'altra nn esita ad aiutarla... siamo km due lampadine quando una si spegne l?altra fa luce!
holetto le tue rihe e ti giuro ho rivisto il mio passato
mi dispiace tantissimo xo aspe nn dirgli addio parlagli digli ke stai male fallo è un konsglio da 1 stupida (io).
auguro a tutti di trovare la vera amicizia(km la mia e quella della mia best friend). . . perché riempie di gioia, felicità.. ti fa sentire meno sola e ti aiuta a superare i momenti più duri della vita! Amicizia è però condividere anche bei momenti... e io ne ho tantissimi.. ho tanti bei ricordi dei momenti passati cn la MIA STELLA !
Segui il mio konsiglio spero ke mi isponderai
ciao e auguri

9 febbraio 2004

da Anonimo

Ciao marily..
ho smesso di credere nell amicizia.. non sò xkè.. ma non ho + voglia.
Ho sempre pensato che il destino ci avesse fatto incontrare.. e ke saremmo rimaste amiche x sempre..
ma invece.. qualcosa è andato storto.. non sò cosa.. ci siam allontanate tantissimo.. nonostante il fatto che andiam nella stex scuola.. che siam nello stex piano..
Son sempre stata consapevole del fatto che io lei siam "diverse".. abbiam uno stile di vita diverso.. interessi diversi.. modi di pensare.. non siam mai andate molto d accordo.. ma me ne son fregata.. xkè c era qualcosa di fondo che ci legava..!!!
Tante volte ci siam dette "ADDIO" .. x vere e proprie caxxate.. ma poi credo ke tutte e due ne abbiam sentito le conseguenze.. e quindi..
Ma qsta volta.. qsta volta.. non l abbiam deciso noi.. quella maledettissima parola non l ha pronunciata nex di noi due..
il tempo.. i sbagli..
e adex.. adex.. ci ritroviamo cosi..
senza complicità.. senza fiducia, sincerità..
non ci capiamo neanche +..
non capisco cosa vuol dirmi.. non riesco a leggerla negli okki.. e viceversa.
Non son riuscita a "recuperare" la situazione.. e qsto è il mio + gran rimorso.
Qnd son stata veramente male son passata due volte da casa sua.. non sò xkè.. hai mai sentito il bisogno di abbracciare qualcuno?!? ecco..
ma niente, non aveva voglia di parlare cn nessuno.. cosi, son tornata a casa.
Le voglio un gran bene.. mai mi son sentita cosi "vuota".. cosi.. non lo sò.
Ha vinto il tempo.. me l ha portata via.. mi sento sconfitta.
Credimi, non ho mai pianto cosi tanto in vita mia.. non riesco ad accettare tutto qnt.. no, proprio non c è la faccio.
La cosa + brutta è che ormai non possiam far finta di niente.. no.. sarebbe pura iposcrisia.. non possiamo continuare cosi.. a far finta che niente è cambiato.. che è tutto come prima.
non posso aprir bocca.. che nasce una discussione.. anke stupida!!
mi manca terribilmente.. l altra sera ho toccato il fondo.. son arrivata a pensare che la mia vita non aveva + un senso.. ero decisa a farla finita.. son arrivata alla distuzione + totale.. leggendo vecchi ricordi.. il mio grande diario segreto.. i ricordi no e quelli si.. una bella canzone triste e non mi ha fermata + nessuno..
una volta ero convinta del fatto che io ero nata x dare l anima a questa amicizia.. renditi conto..
Ho basato la mia vita su qsta amicizia.. x lei darei la mia stex vita.. e son consapevole di ciò ke sto dicendo.. si, la vita mia stessa!!!
Il tempo passa.. e io la sento tremendamente lontana.. sarà stupida cm cosa ma ho una voglia di abbracciarla assurda.. sento che devo sentirla vicina.. sento il bisogno della sua forza.. di un abbraccio sincero.

Parlargli.. ? magari fosse cosi facile.. magari uscissero le parole.. non credo di esser capace.. non credo di averne le forze!!! non credo voglia ascoltarmi..
Dirgli che sto male.. ? e cosa risolverebbe..? penso che lo sappia cmq.. non servirebbe a nulla.
Eppure.. eppure.. una volta mi ha detto di volermi bene.. lo ricordo cm se fosse stato ieri.. qst estate.. qnd ho dormito da lei.. mi ricordo di tutte le cose che abbiam parlato.. (strano, xkè ho una memoria a dir poco skifosa ma cmq.. ) era appogiata sulla mia spalla.. e mi ha detto: "Ti voglio bene Annù.."
non puoi capire come mi son sentita.. tante xsone ti ripetono ti voglio bene.. ma te non ci fai tanto caso.. o cmq.. non lo "senti"
quella volta l ho sentito veramente dentro, mi son commossa.

Cmq.. ho smesso di credere nell amicizia.. l amicizia vera non esiste.. è solo pura illusione..
ecco, io son stata una sciocca.. mi son illusa.. l unica a cui credevo fortemente è finita in brandelli.. non ci credo +!!
è finita allo sfracello l unica amiciza di cui me ne fregava VERAMENTE qualcosa.. quella che non avrei mai voluto che finisse..
mi sento sola, dimenticata dal mondo e da tutti.. messa da parte.. ma forse la colpa di tutto qnt è solo mia.
"Amicizia" che bella parola..
peccato che ho smesso di crederci..

Scusa se ho scritto tanto ma son fatta cosi.. appena incomincio non finisco +.. e grazie.. mi ha fatto bene scrivere..
spero di sentirti presto..
Ciao marily..

9 febbraio 2004

da marily

io so quello ke si prova nel sentire una dolce parola in qst kaso TI VOGLIO BENE ma un ti voglio bene sincero. anke io mi sn komossa parekkie volte a sentire qst parola uscire dalla bokka della mia best friend. stavo piangedo sulla sua spalla xke avevamo litigato è lei mi abbracciata forte e mi ha detto TI VOGLIO BENE IO E TE NN CI SEPAREREMO MAI! ! ! so anke kosa vuol dire avere il bisogno di un bbraccio da lei si proprio dalla tua best friend. spero ke si riaggiusti tutto anke se nn ci sn da quello ke ho kapito + possibilita. ciao e buona fortuna

10 febbraio 2004

da Anonimo

Non so xchè vedere che 6 in chat mi da sicurezza.. cosi come vederti fuori dalla porta al cambio dell ora.. cosi come incrociare un tuo sguardo.. qnd riesco a farlo.
sola.. dimenticata dal mondo intero.. messa da parte.. circondata da amiche apparentemente perfette.
e mi verrebbe voglia di aprire la mia email.. cliccare su "scrivi" e incominciare come al mio solito.. a scriverti lunghissime e-mail.. ma qualcosa mi trattiene.. mi blocca.. non so di preciso cosa.
Vorrei tanto uscire.. prendere il motore e incominciare a correre.. sentendo il gelo in faccia.. il corpo e le mani congelarsi x il freddo..
indifferente non riesco ad essere.. e son contenta.. xchè l indifferenza è la peggior arma.
pace non riesco ad avere. SCUSA.
il male si è impossessato del mio corpo.. forse si trova bene.. ma io non sto bene.
voglia di piangere.. di gridare al mondo intero.. di salire sul tetto e gridare con tutta la voce che ho xchè.. pazzia pure forse.. non so.
Forse leggerai qste righe.. o forse no.. non lo so.. non m importa.
.. tanto, te sai già come sto.. te mi hai vista piangere x la paura di perderti.. è tutto come quella sera.. non è cambiato nulla.
Qst giorno è arrivato.. e la colpa è solo mia.
Odio me stessa..
Creatura fragile, sognatrice, pien di difetti.
Notte mondo.

12 febbraio 2004

da Odio gli amici

Ho smesso di credere nell'amicizia circa tre mesi fa... perchè gli amici sono amici solo quando non hai bisogno di aiuto e solo xkè sai dargli aiuto... gli amici in un modo o nell'altro ti danno una bella in**lata.. vivi alla giornata e fregatene dei pettegolezzi e delle cose che ti dice la gente.. e se gli amici ti dicono dietro non dirgli dietro anche tu ma fregatene.. io faccio così e sto molto meglio... e se quando avranno bisogno ti chiedono aiuto non essere disponibile e daglielo.. mettiglielo nel culo!!!!! baci

14 febbraio 2004

da Lisa

Voglio dirti 1 cosa, lo so ke sembrerà strano... ma l'amicizia è 1 delle cose più belle della vita!!!!!
Capisco ke ora nn vorrai starmi a sentire, xò è così...
Io voglio 1 casino di bene alla mia migliore amica, anzi direi alla mia "seconda sorella",è da 6 anni ke ci conosciamo, e abbiamo passato tante cose brutte...
A volte c'è stata la paura di xderla,
a volte ci sn state discussioni molto pesanti,
xò poi...
siamo andate avanti!!!
Ogni rapporto, ke sia d'amore, d'amicizia, ha i suoi alti e bassi, la vera amicizia sta proprio nel superare questi momenti...
Forse anke lei soffre x questa rottura, nn credi???
Potra sembrarti strafo**ente, ma potrà essere solo carattere...
anke io sn così, a volte nn le faccio capire quanto bene le voglio, e mi dispiace... ma è il mio carattere!!!
Io ti do 1 consiglio, cerca di parlarle, mandale 1 e-mail, scrivile 2 righe se proprio nn riesci a parlarle da vicino... ma fallo!!!
Fallo... xkè se nn lo farai questo sarà 1 dei rimpianti ke ti tormenteranno x tutta la vita!!!
Lo so ke ora stai male, e nn vorresti vederla più, lo so ke pensi ke mai nulla potrà ritornare cm prima, ma nn è così, credimi.
Nn sai io quante volte mi sn trovata nella tua stessa situazione, xò poi insieme siamo andate avanti...
e ogni volta la nostra amicizia si è rafforzata sempre di più...
Xciò ti dico fai di tutto x far ritornare tutto cm prima, forse lei sta aspettando ke tu faccia solo 1 piccolo passo...
Fallo e ti garantisco ke nn ti pentirai...
1 bacio e se puoi fammi saxe

17 febbraio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »