Aiuto

da swan

Ho paura.Ho paura che ora che un mio amico si è fidanzato si dimenticherà di me, ho paura che non mi cercherà più, ho paura che potrà fare a meno di me, ho paura che non mi penserà più, ho paura che non mi tratterà più come prima, ho paura che non sarà più dolce con me, ho paura che il nostro rapporto non sarà più speciale, ho paura che non saremo più buoni amici..come devo fare?Consigliatemi perfavore.

20 marzo 2008

Categoria: Aiuto

da PikkolaStella

Che vuol dire che hai paura che ti dimenticherà solo perché si è fidanzato?
Non confondere l'amicizia con l'amore, sono cose completamente diverse... Immagina una retta, immagina una punto al suo interno, immagina di essere tu quel punto. Ad una certa distanza c'è l'amore, alla stessa distanza però dall'altra parte c'è l'amicizia. Si può essere amici di uno fidanzato, non vedo perché lui ti debba dimenticare.
Se poi lo fa, cerca di capire il perché, perché non penso sia solo perché ora è fidanzato...

20 marzo 2008

da Anonima...94

...se lui tiene veramente a te e tu a lui allora la vostra amicizia sarà indistruttibile...se lui ti vuole veramente bene allora non ti dimenticherà maiiii!!!!...e se ti accorgi che qualcosa e cambiato glielo dici subito e non aspettare che il problema si risolva da solo ma bloccalo in principio... buona fortuna..

20 marzo 2008

da roberta

ciao...
mi dispiace che ti trovi in questo situazione perchèe davvero non ha una fine... soprattutto se la xsn con la quale questo ragazzo si è fidanzato e una tua amica...! quello che posso dirti è cerca di mantenere saldo il vostro rapporto..!!!
e se ti accorgerai che forse c'e di piu di un semplice sentimento d'amicizia bhe allora non avere paura di esporre i tuoi sentimenti anche se quella e una tua amica... affronta tutto a testa alta...!!

20 marzo 2008 - Cosenza

da Romy

ciao...ti capisco...è normle avere paura, soprattutto se fra di voi c'è un rapporto di amicizia importante e speciale...magari tu cerca di fargli capire che a lui ci tieni e che tieni anche alla sua amicizia e vedrai che non si dimenticherà mai di te...perchè i veri amici non si dimenticano mai!!!ciao ciao baci

20 marzo 2008 - Cosenza

da kiaretta94

parlaci e vedrai che tutto si risolverà! se veramente è un buon amico tornerà da te ogni volta che ha bisogno di parlare, di un aiuto o per fare quello che facevate prima che lui si fidanzasse

20 marzo 2008 - Vicenza