Lettere

da emy per ivan

amore mio mi manchi da impazzire mi mancano i tuoi sorrisi mi mancano i tuoi baci i tuoi abbracci.. amore mi manca tutto di te di noi!
era un giorno come tutti gli altri quando tu mi mandasti quel massaggio con scritto"addio mi dispiace tanto credimi"
non sò propio cosa fare tutti mi dicono di lasciare perdere che tu mi hai sempre perso per il culo.che quando eravamo insieme mi facevi le corna però loro non capiscono, loro non sanno tutto quello che ci siamo detti tutti i momenti indimentcabile che abbiamo passato insieme tutto quello che provo per te.
amore mio io ti adoro tu 6 tutto per me...
amore non so come andrà domani so solo che tu per me sei importante e fidati tu 6 l'unico che voglio e non mi arrrendo al primo NO.

20 marzo 2008 - Milano

Categoria: Lettere

da belissima94

...brava hai ragione non arrendersi mai alla prima porta chiusa hai un bel coraggio e uno spirito mega super x andare avanti continua ad essere decisa cs nella vita farai molta strada vedrai che ha forza di tentare il raga diventa cotto di ti ama molto va da lui comunque ancora complimenti sei veramente in gamba se mi poxo xmettere anche se non ti conosco ti vorrei dire in bocca al lupo e ti voglio un kasino di bene ps : anche se non ti konosco 6 grande !!!

20 marzo 2008