CATEGORIE
da anonima93
il mio ex dopo 7 mesi si è fatto risentire dicendomi che ha fatto un errore con me.. che con me stava bene.. e che era innamorato sul serio.. che gli piacevo.. e che gli piaccio tutt'ora..
Ci eravamo lasciati perchè abbiamo età e tempi diversi.. io avevo 14 anni e lui 16, adesso io 15 e lui 17.. Lui cercava qualcosa che andasse oltre ai baci, io no.. ero una bambina.. e lo sono ancora.. non me la sento.. e lui lo sa..
Dopo un po' di tira e molla mi ha detto che con me non ce la faceva.. perchè quelle cose che non gli permettevo di fare gli mancavano troppo in un rapporto..
In questi giorni quando si è fatto sentire ci ha riprovato dicendomi le cose che ho già scritto all'inizio..
Ma è finita uguale.. mi ha detto che pensava che fossi cambiata.. che ora queste cose le volevo anch'io.. e invece no..
La differenza tra questa e l'altra volta è che questa me l'ha detto in modo dolce, è stato carino, mi ha trattata bene..
Io sono innamorata di lui.. non so cosa fare.. non me la sento proprio di fare certe cose.. però lui mi piace..
Da quasi un anno.
20 marzo 2008
Categoria: Aiuto
da Melissa
Cara anonima 93, io ho 21 anni ed anch'io come te la pensavo in quel modo e sinceramente se tornassi indietro mi comporterei di ugual modo.
Se non te la senti...è perchè non è il ragazzo giusto. Anch'io ho incontrato ragazzi che volevano andar oltre il bacio, che mi piacevano un sacco e non solo ad alcuni sentivo proprio di volerli più che bene. Ma non riuscivo a fidarmi..c'era qualcosa che mi diceva..''aspetta...non ora..non è il momento...''...E guarda...non me ne pento minimamente di aver aspettato. Ho preso la giusta decisione. Infatti la mia prima volta è stata lo scorso anno..avevo da un mese e mezzo compiuto i 21. Ed è stato stupendo perchè il ragazzo a cui mi sono data per completo..ha saputo rispettare i miei tempi a farmi sentire amata.. E non c'è niente di più bello, credimi, di aspettare la persona giusta. E lo capirai che è la persona giusta perchè verrà spontaneamente quel desiderio di essere sua..sentirai anima, corpo, mente e cuore totalmente uniti come fossero una ''cosa'' sola, sarai serena, rilassata e non avrai paura. E' così...ti auguro tanta fortuna. La prima volta è importantissima perchè te la porterai nel cuore per sempre..per sempre e sempre...Baci
21 marzo 2008 - Bergamo
da Letizia
Se ti amasse veramente ti accetterebbe per quella che sei, una ragazza matura che non se la sente ancora di fare l'amore... è normale sei piccola e dovresti essere orgogliosa del fatto che non hai ancora fatto l'amore... io fossi in te lo lascerei perdere... o digli chiaramente che non ti senti ancora pronta... se ti ama capirà altrimenti non avrai perso nulla...
Letizia
21 marzo 2008
da AMBRA95
io se fossi al tuo posto non accetterei!perche se dopo alcuni giorni lui ti mollasse ti sentiresti "pentita" x quello che hai fatto!6 ancora giovane x pensare di avere 1 rapporto con un raga...e poi hai tutta la vita d'avanti e magari non siete fatti l'uno x l'altro.
io ti ho dato il mio consiglio poi tu fai quello che ti dice il tuo cuore!
fammi sapere! bacibaci
21 marzo 2008 - Bergamo
da anonima93
grazie mille dei consigli..
Si avete ragione.. soprattutto per Melissa.. c'è qualcosa che mi dice di aspettare che non è ora che non è giusto.. e seguirò i consigli di questo "qualcosa" che mi parla... credo proprio che abbia ragione.
Grazie!
21 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938