CATEGORIE
da io per tutti voi
hei ragazzi... vi prego rispondetemi ;)!!! ... secondo voi un amore a distanza è possibile??? (tra qualche mese però si trasferirà e verrà a stare + vicino a me!)... alcune mie amiche non condividono questa cosa!!... ora come ora ci amiamo... però ho paura che un giorno finisca tutto!!!! please datemi un vostro parere!!! grazie 10000
20 marzo 2008
Categoria: Aiuto
da giuggy-micio
carissimo,
l'amore a distanza è possibile..ma attento è molto difficile..io ci sono passata..fidati, per riuscire ad avere un rapporto a distanza bisogna essere in due a volerlo e a volte non basta.. comunque tranquillo.. la distanza, come il tempo, mettono alla prova i vostri sentimenti.. se ciò che provate è vero la vostra storia non finirà, se invece ciò che sentite dentro è solo una cotta passeggera, in tal caso la distanza vi aiuterà a capire che non provate ciò che pensate..ma attento: se una storia non può funzionare, non sarà nè il tempo nè lo spazio a distruggerla.. diciamo che accellererà i tempi ma prima o poi anche foste stati vicini di casa, la storia non sarebbe potuta funzionare.. QUINDI PROVATE..in fondo "tentar non nuoce".. se poi non funzionerà.. mettiti il cuore in pace, il mondo è pieno di belle e mediocre ragazze.. BUONA FORTUNA! ti auguro che il tuo amore per questa ragazza possa non finire mai..
21 marzo 2008 - Cuneo
da ax
io sono stata tre anni fidanzata con una persona che vive a firenze e io sto a catania...quandoi!!e possibilissimo..ancora di piu perchè si sta trasferendo li..
21 marzo 2008 - Catania
da Anonimo
certo che puo funzionare... non è la distanza che ferma un grande amore!!! se lo è funzionera anche sei cè la distanza!!! provaci, non blokkate un amore solo per la lontananza...buona fortuna
21 marzo 2008
da noni
ciao ciao io ti posso dire che la distanza non deve essere un probblema!!!!si e dificile non vedersi tutti i giorni...sai anche io sono stata fidanzata per un anno e mezzo con un ragazzo a distanza e una cosa non facile anzi!!e cosi capirete anche se vi amate veramente!!!e ti do un consiglio non pensare alle tue amiche perche se io lavrei fatto non sarei stata con il mio ragazzo!!!quindi provaci un bacio8 e tanti auguri!!!!
21 marzo 2008 - Lecce
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938