Sfoghi

da luca

non so più come fare per fartelo capire...ho detto di no a quel lavoro all'estero per paura di non vederti più, continuo a consolarti da anni ormai ogni volta che quel c****del tuo fidanzato ti fa piangere e poi mi sento morire quando dopo che ti consolo torni da lui, ti ho aiutata quando pensavi di aspettare un bambino e lui ti ha lasciata per questo io ti avrei sposata e lo avrei cresciuto io nonostante non fossi il padre..io ti amo da morire quando lo capirai?sono sei anni e più che ti amo così non ho avuto più neanche una storia perchè non riesco a fare nient'altro che pensarti, non riesco neanche lontanamente a trovare qualcuna che abbia una briciola di te..solo tu mi fai piangere come un bambino quando ti vedo baciare lui...c'è in te una cosa unica che non mi so spiegare, e stai con lui che ti tratta cos e io veramente lo invidio da morire ma solo perchè può vivere del tuo sorriso meraviglioso, della luce che regali con i tuoi occhi...ti amo voglio viverti ti prego

20 marzo 2008

Categoria: Sfoghi

da silvia

di persone come te ne esistono ben poche..vedrai che questa ragazza se ne accorgerà perke nella vita è smp l'amore a trionfare!

21 marzo 2008

da Anonimo

secondo me ti stai facendo troppo male...lasciala perdere...arriverà la donna giusta, non è lei, sicuro.

21 marzo 2008

da Ermes

Caro Luca, penso che tu sia veramente lodevole. Vedere la ragazza che si ama trattata in questo modo dev'essere davvero terribile. Mi dispiace per lei, perchè non capisce quello che sta perdendo. Continua ad insistere, forse un giorno capirà.

21 marzo 2008

da DAVIDE

guarda ti do un consiglio, chiamala e le dici di uscire cosi per bere due cose tra amici... le dici di farsi trovare al tal bar alla tal ora... vi incontrante la fai sedere prendete da bere...poi tu le dici guarda appena avro finito di parlare io mi alzero e me ne andro ti diro tante cose e non interrompermi... poi le dici tutto quello che provi dalla a alla z ma tutto qualsiasi cosa che hai fatto per lei... poi come ultima frase le dici: io ti vorrei e ti voglio ora o mai piu nella mia vita... infine ti lazi e te ne vai... guardam o la va o la spacca

21 marzo 2008 - Brescia

da Enzo

Davide, sei un GRANDE, hai perfettamente ragione, anch'io mi sarei comportato così, Luca, deve dirle tutto, lei deve capire tutto quello che provi, se incomincerà a ragionarci sopra, può succedere il miracolo, però ricordati, che al cuore non si può comandare e tu ne sai qual'cosa, auguri e buona fortuna Enzo.

22 marzo 2008 - Pavia