Pensieri

da Silvietta89

ogni volta che sono giù penso a te, a quello che è successo, che è dovuto succedere... non riesco a non pensare al mio fratellino che non ci sarà mai... ho sempre desiderato un fratello e tre mesi fa abbaimo dovuto buttarti via...mamma non poteva portare avanti la gravidanza... avrebbe voluto ma tutti i medici le hanno detto no. ma anche se non ci sei mai stato io penso sempre a come sarebbe con te. ti avrei voluto bene, e te ne voglio, sei stato così improvviso e quasi letale. eppure anche se ho passato momenti orribili pensando che mia madre morisse, e è una paura che ancora adesso ho, non riesco a non desiderarti e non pensare che non avrebbe dovuto andare così. non so con chi parlarne, non posso dirlo a nessuno perchè peggiorerebbe le cose. ti ho sentito subito mio e subito ti ho perso, e sono sola. di nuovo sola.

20 marzo 2008 - Genova

Categoria: Pensieri

da valentina

Mi ha molto colpito questa tua dedica... Immagino che per te sia proprio difficile!! Penso di capirti un pochino, una mia amica ha avuto una situazione simile un po' di tempo fa, e le sue parole erano proprio quelle che anche tu hai scritto qui.
In casi come questi forse i consigli non servono a niente, e solo il tempo potrà aiutarti. Però ti posso solo dire che fai male a non aprirti con nessuno, a non provare a far condividere a qualcuno che ti vuole bene queste cose... Secondo me potrebbe aiutarti molto! So che a volte magari non si parla con gli altri per paura di essere di peso, ma se ti vogliono veramente bene ti ascolteranno e ti staranno vicini.. Credimi!!
E poi non pensare di essere sola, probabilmente non sei l'unica persona a soffrire per questa situazione, ed è per questo che dovresti parlarne con altre persone, possibilmente della tua famiglia, che magari capiscono di più... Ora la pianto, non vorrei sembrarti troppo invadente!
Spero che riuscirai a superare questo brutto periodo nel migliore dei modi!
Ciao!

21 marzo 2008 - Genova