CATEGORIE
da Innamorata per chi vuole
Ciao! La mia storia non è molto lunga quindi non ci impiegherete tanto nel leggerla! Sono fidanzata da precisamente 1 anno e 8 mesi, lui mi ama, io anche. Il problema non è lui, ma sua sorella. Lei è fidanzata da molto più di me, e all'inizio avevamo un rapporto bellissimo, eravamo come due sorelle, per non parlare di sua madre che mi voleva tanto bene, e ha sempre desiderato una ragazza per suo figlio come me! Il punto e che un bel giorno senza motivo la sorella mi chiama al cellulare e inizia a dirmi cose che poteva risparmiarsi, tipo che io pretendo cose che suo fratello non può permettersi di darmi.. Beh questo è bugia io non ho mai preteso nulla! Lui mi fece un regalo al mio compleanno che è verso Natale, e coincidenza lei desiderava lo stesso regalo, però da suo fratello. Evidentemente la gelosia la spinta a chiamarmi e a prendersela con me, in quanto non avevo nessuna colpa. Da allora mi mise anche contro sua madre che era affezzionata tantissimo a me, e da quel giorno sua sorella ha cercato più volte di farmi litigare con il mio ragazzo, cercando "forse" anche di farmi lasciare, diceva a lui cose non vere, ma per fortuna lui conoscendomi non le credeva. Lo chiama sempre, pretende che lui stia a sua disposizione, e che magari trascuri me per andare da lei. Capisco che è sua sorella però lei per certe cose è fidanzata. E a volte mi sembra che io faccia la parte della sorella, e lei della fidanzata. Ora lei non mi saluta più, sua madre mi saluta appena. A me dispiace davvero tantissimo, però non so che fare, perchè io comunque so di non aver fatto nulla a nessuna delle due. Ci tengo ad avere un buon rapporto. Ma ormai mi trattano con indifferenza. Che dovrei fare? Vi ringrazio..
20 marzo 2008 - Bari
Categoria: Aiuto
da kiara
cerca di parlare con lei e di kiarirti
21 marzo 2008
da anonima
il primo consiglio sarebbe di andare a parlare con la sorella, ma se questa ha un carattere del genere ti conviene andare dalla madre...spiegare come stanno le cose...così forse lei riesce a convicere la sorella...
21 marzo 2008
da giuggy-micio
ciao carissima,
per prima cosa voglio dirti che mi dispiace veramente tanto per la situazione in cui sei finita.. comunque tieni duro.. la verità prima o poi viene sempre a galla.. tu secondo me dovresti parlarne con il tuo ragazzo.. in fondo è anche colpa sua se vi è una situazione del genere.. se ti vuole veramente bene sono sicura che parlerà sia con sua madre che con sua sorella.. se non lo fa perchè non vuole mettersi in mezzo, scusa che spesso i ragazzi trovano, spiegagli che non puoi continuare così.. di provare a mettersi nei tuoi panni.. comunque dimosta a sua sorella e a sua madre che non sei quella che vogliono credere che tu sia.. non dimostra di sentirti in colpa e non doimostrare loro che ti dispiace tantissimo, perchè se ho capito come sono, vedendoti debole in quel punto, ne aprofitteranno e ti colpiranno proprio li..tu cerca di passare sempre dalla parte della ragione dimostra la tua superiorità.. guarda..io quel che pensavo ti fosse di aiuto te l'ho detto.. chiedo scusa se non sono stata di maggiore a aiuto ma ammetto che la tua è una situazione difficile da vivere ma anche da risolvere.. TI AUGURO CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO!BUONA FORTUNA..e mi raccomando, tieni duro perchè non hai fatto nulla di male!
21 marzo 2008 - Cuneo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938