CATEGORIE
da marta per tutti
ca**o... perchè abiti cosi lontano da me... tu in umbria e io in piemonte... non è giusto!!! con te ho passato le ore più belle della mia vita... al mare... ti ho guardato i prii tre giorni poi si è presenteta l'occasione di giocare a beach volley e tu sei arrivato a giocare poco dopo... poi attraverso le chiaccherate con i tuoi amici sono fiuscita a scambiare due parole con te... e poi quel lungo e favoloso bagno in mare dove abbiamo capito di amdare d'accordo... e i miei che mi hanno rotto le scatole perchè sono stata con te quasi tutto il pomeriggio... e la doccia fredda dopo il bagno per non farci vedere dai miei e quel pre-saluto con l'appuntamento notturno per gli ultimisaluti che poi abbiamo rimandato di un ora.. all'1 di notte... e ti conoscevo da solo un giorno.. e quando è arrivata l'ora x ci siamo incontrati nel posto meno romantico... il bagno... dove poi abbiamo lasciato la nostra scritta... e accarezzarti metre ci baciavamo... sentire il profumo della tua pelle e il tuo calore... ma poi la voce di mia mamma che mi cercava nella notte buia e salutarci toccarci per gli ultimi istanti... e l'incubo dei miei che mi aspettavano inca**ati davanti alla tenda... ma soprattutto l'orrore della tua partenza per tornare a casa... e i miei che mi hanno sequestrato il cellulare per due mesi... ma non mi sono pentita di quello che ho fatto, perchè mentre lo facevoero laragazza più felice del mondo!!! oralamia speranza è di trovarti anche quest'anno al mare... ti voglio tanto bene!!!!
21 marzo 2008 - Novara
Categoria: Ricordi
da paky
forse sei ancora troppo giovane? Non capisco il comportamento dei tuoi... semplicemte assurdo, ti auguro tanta serenità
22 marzo 2008
da noemi
ciao leggendo questo lettera mi hai ftt ricordare a questo'estate..semplicemente stupendo..a me è accaduta la stessa cosa..però dp 5 mesi sono ankora qui a pensarlo..e non riesco a dimenticarlo, non riesco + ad innamorarmi di nexun altro e ogni gg che passa capisco quanto è inutile la mia vita lontana da lui..misà che mi sono davvero innamorata!!!a volte vorrei tanto prendere il treno e precipitarmi da lui..perchè penso che solo standogli accanto sarei di nuovo felice!!vabbè spero tanto di poter trovare 1xsona speciale come lui..anche se già sò che sarà impossibile!!ciao ciao..baci
22 marzo 2008
da viola del pensiero
Ciao marta, leggendo queste tue righe mi è venuta in mente la mia estate, la mia vacanza stupenda dove ho conosciuto lui, un ragazzo stupendo con cui ho passato pochi giorni ma che sono stati bellissimi. Lui è di Firenze e io di Roma...entrambi non volevamo una storia a distanza, chi per un motivo, chi per un altro...eppure ora sono sei mesi che stiamo insieme. La vita è imprevedibile cara marta, e se ci tieni davvero fai di tutto per rivederlo e forse potreste essere felici anche voi due!!
Non ti sta parlando una romanticona che crede ancora nelle favole, ma una ragazza che si è innamorata in un giorno d'estate e ha scelto di rischiare tutto pur di star con lui...e ne è valsa la pena! Vale la pena aspettare alcune settimane prima di vederlo arrivare perchè ogni giornata con lui è stupenda!! Ragazze vivete la vostra vita nel migliore dei modi, così da potervi guardare indietro tra qualche anno e poter dire "Io ho vissuto davvero, io non mi sono persa niente".
Con affetto, viola del pensiero.
25 marzo 2008 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938