CATEGORIE
da Matto
Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 anni sono stato per 2 anni con una ragazza stupenda fino a ieri, da 1 mese avevo come un peso sul cuore e non capendo cosa fosse ho incominciato a dubitare del mio amore per lei, glielho detto una settimana fa e dopo alcuni giorni senza sentirci in cui non sono riuscito a capire cosa volevo ci siamo lasciati, lei è disperata io confuso non so cosa voglio sentirla mi fa malissimo quindi per ora non ci sentiamo neanche, inoltre saperla soffrire mi distrugge, in tutto questo ancora non ho capito cosa ho realmente perche la nostra storia è stata sempre stupenda e lei è meravigliosa ma proprio per questo non potevo far finta di niente e magari prenderla in giro..sto in stato confusionale...sentire alcuni pareri mi farebbe molto piacere non capisco cosa ho realmente se mi sono stufato se è altro se non la amo piu o se è solo un peso che mi sono creato da solo..lei in ogni caso non mi ha fatto niente per provocare questo..
21 marzo 2008 - Latina
Categoria: Aiuto
da Anonimo
Sai, te lo dico per esperienza, diciamo che ci sono passata anchio in questa situazione.. Un consiglio che ti posso dare è quello di riflettere molto bene su quello che vuoi in questo momento.. Pensaci molto bene perchè se è una ragazza meravigliosa, con lei sei stato bene insieme, hai trascorso momenti incancellabili, allora non fare l'errore che ho fatto io..Io l'ho lasciato dopo 2 anni e 4 mesi, me ne sono pentita e pultroppo quando me ne sono accorta era troppo tardi.. Lui ha sofferto molto però alla fine si è ripreso, si è messo con un'altra e tutt'ora sta vivendo la sua vita felice.. E io per questo ci sto ancora male, non faccio altro che dirmi che è solo colpa mia se adesso è di un'altra, mentre prima era soltanto mio, tutto per me... Quindi pensaci bene!!.. Ti auguro buona fortuna!
21 marzo 2008
da Matto
Grazie della risposta pero anche se il rischio è grosso non è meglio rifletterci bene ora che sono solo che tornare da lei per paura di perderla?
22 marzo 2008
da Anonimo
E' giusto anche questo.. Se torni da lei devi tornarci perchè la ami non perchè ti fa male vederla soffrire...
22 marzo 2008
da Matto
Grazie della risposta ancora ora non riesco a capire perche mi sia succesa una cosa del genere dal nulla
22 marzo 2008
da valentinadolce91
ciao matto, quando la vedi come ti senti?ai voglia di baciarla?nn ti staccheresti mai piu di lei?la vostra storia e abbastanza lunga secondo me cio che ti blocca e la paura che ti faccia soffrire la paura che lei si e stancata di te!scava a fondo nel tuo cuore..sn certa che tu la ami ancora ma magari ai quel ansia e paura che avevi dentrn da un po e che adesso e saltata fuori!mi raccomando pensaci e non farti paranoie assurde..spero che tornerete imsieme!auguri!
23 marzo 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938